Orologico Forum 3.0

I marchi dell'orologeria nei gadget

I marchi dell'orologeria nei gadget
« il: Ottobre 01, 2015, 09:23:03 am »
Salve, topic molto leggero, è qualche tempo che desidero, oltre l'orologio al polso possedere qualcosa di uso quotidiano che mi ricordi la mia passione(non che ce ne sia troppo bisogno..), forse perché cerco una distinzione anche nei miei oggetti, piuttosto che avere D&G, Valentino o Prada(che non ho), mi piacerebbe avere qualcosa che ovviamente non sia un orologio ;)   di VC, Blancpain, Breguet, Audemars, Patek(Rolex no!) ;D
QUindi mi chiedevo se fosse possibile acquistare dei gadget, come ad esempio un portachiavi, una chiavetta USB, un portafoglio, un borsello etc. marchiati con le più prestigiose Maison, io però ad esempio in rete non trovo nulla, ma esiste sta roba?
Qualcuno di voi ha mai avuto questo insolito desiderio?! ...O sono grave?! :o :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ilcommesso

Re:I marchi dell'orologeria nei gadget
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2015, 10:04:15 am »
Salve, topic molto leggero, è qualche tempo che desidero, oltre l'orologio al polso possedere qualcosa di uso quotidiano che mi ricordi la mia passione(non che ce ne sia troppo bisogno..), forse perché cerco una distinzione anche nei miei oggetti, piuttosto che avere D&G, Valentino o Prada(che non ho), mi piacerebbe avere qualcosa che ovviamente non sia un orologio ;)   di VC, Blancpain, Breguet, Audemars, Patek(Rolex no!) ;D
QUindi mi chiedevo se fosse possibile acquistare dei gadget, come ad esempio un portachiavi, una chiavetta USB, un portafoglio, un borsello etc. marchiati con le più prestigiose Maison, io però ad esempio in rete non trovo nulla, ma esiste sta roba?
Qualcuno di voi ha mai avuto questo insolito desiderio?! ...O sono grave?! :o :D

A me era arrivato il miele Lange, anni fa  :D
I presunti gadget vanno dalla paccottiglia hi-tech (si fa per dire) come chiavette USB marchiate fino a lenti, guanti e altri cimeli più o meno importanti.
Di solito li regalano, poi c'è chi li vende   8)

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2015, 10:07:28 am »
fa cose carine nomos...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2015, 10:12:16 am »

A me era arrivato il miele Lange, anni fa  :D
I presunti gadget vanno dalla paccottiglia hi-tech (si fa per dire) come chiavette USB marchiate fino a lenti, guanti e altri cimeli più o meno importanti.
Di solito li regalano, poi c'è chi li vende   8)

Grazie, il miele lo fa mia moglie e mia cognata in campagna ed è buonissimo, se mi trova col miele Lange oltre agli orologi posso pure togliermi la fede! ;D
No direi un portafoglio e/o un portachiavi sarebbero gli oggetti più graditi per me, poi chiavette ed altro ma meno, voglio che siano cose di uso quotidiano molto intenso, ovviamente devono anche essere gradevoli.
-Samuel Johnson-

GEKKO

• 1585
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2015, 10:12:52 am »
Sei grave...😂
Ci sono i gemelli. Per esempio li fa Patek.

« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2015, 10:13:37 am »
fa cose carine nomos...

Ma si trovano dove, sul sito ad esempio? :)
-Samuel Johnson-

« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2015, 10:14:42 am »
Sei grave...😂

Detesto i gemelli e non li metto neanche quelle poche volte che vesto formale… Altro! :D
-Samuel Johnson-

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2015, 11:06:32 am »
io conosco gente che conosce gente .....   8)

:P

ho portachiavi, diverse chiavette USB e altri gadget
ho pure un coltellino svizzero marchiato da un indipendente fra i più importanti ....  :)
Portafogli no... mi mancano ..  :(

Errol

• 3667
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2015, 11:10:05 am »
se di gemelli parliamo per me il top, nemmeno a dirlo, stà sempre da Breguet.
li trovo bellissimi (e ci sono sul sito, peccato costino come gli orologi...)

come gadget io ho avuto una penna Lange & Shone, inviatami per scusarsi di ritardi ed errori verificatisi a seguito della mia presenza all'Accademia Vip organizzata da una rivista a Milano.
per farla breve, sul diploma che consegnavano alla fine dei due giorni c'era nome ed incisione sul ponte sbagliata (ovviamente avendo sbagliato il nome), dopo due mesi rispediscono a casa mia, diploma col nome giusto ma incisione vecchia (quindi iniziali sbagliate), comunico nuovamente l'errore e dopo altri due/mesi mi arriva il nuovo quadretto, nome giusto, incisioni giuste ma incollaggio delle due parti del movimento assente e pertanto i due ponti vagano tra i vetri (come fosse uno Chopard Happy Diamond).
ho preferito desistere e mi sono tenuto l'ultimo arrivato col quale, per scusarsi, mi hanno mandato pure una penna (niente di che ma con su scritto Lange & Shone)

« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2015, 11:30:50 am »
Sei grave...😂

Detesto i gemelli e non li metto neanche quelle poche volte che vesto formale… Altro! :D

...peccato perché questa potrebbe esser un'idea insolita e molto più intrigante per uno che ama osservare i movimenti....ieri ne avevo al polso un paio simili, a saperlo te li avrei mostrati meglio

« Risposta #10 il: Ottobre 01, 2015, 11:34:31 am »

come gadget io ho avuto una penna Lange & Shone, inviatami per scusarsi di ritardi ed errori verificatisi a seguito della mia presenza all'Accademia Vip organizzata da una rivista a Milano.
per farla breve, sul diploma che consegnavano alla fine dei due giorni c'era nome ed incisione sul ponte sbagliata (ovviamente avendo sbagliato il nome), dopo due mesi rispediscono a casa mia, diploma col nome giusto ma incisione vecchia (quindi iniziali sbagliate), comunico nuovamente l'errore e dopo altri due/mesi mi arriva il nuovo quadretto, nome giusto, incisioni giuste ma incollaggio delle due parti del movimento assente e pertanto i due ponti vagano tra i vetri (come fosse uno Chopard Happy Diamond).
ho preferito desistere e mi sono tenuto l'ultimo arrivato col quale, per scusarsi, mi hanno mandato pure una penna (niente di che ma con su scritto Lange & Shone)

Accidenti però, da Lange mi sarei aspettato un pò più di precisione… So crucchi… come ti avevano scritto il nome? "Cianluka"? ;D
Beh una penna Lange non mi dispiacerebbe... anche se il massimo sarebbe il portachiavi. Ma nelle buotique non si trovano questi accessori, che diamine, ad esempio alla Volkswagen si trova di tutto, pure la carta igienica con scritto F.I.A.T.! :P
-Samuel Johnson-

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2015, 11:38:57 am »
si sullo shop si trova diverso merchandising
anche io ho gemelli "orologici".....
regalo del mio testimone di nozze e presi a brighton in un negozio fricchettone
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2015, 11:39:34 am »
Sei grave...😂

...peccato perché questa potrebbe esser un'idea insolita e molto più intrigante per uno che ama osservare i movimenti....ieri ne avevo al polso un paio simili, a saperlo te li avrei mostrati meglio

Peccato che non li ho visti, erano coperti dalla luce del DR.. non lo so Claudio, ma quando la metto sta roba qui, e poi ce l'ho qualche movimento nudo, basta qualche modifica et voilà! :P
P.s.
Ieri ho notato solo quello con l'orologio col vetro rotto e le cianfrusaglie dentro, hai presente? Mitico! ;D
 :D :D :D
-Samuel Johnson-

Errol

• 3667
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2015, 11:39:46 am »

Accidenti però, da Lange mi sarei aspettato un pò più di precisione… So crucchi… come ti avevano scritto il nome? "Cianluka"? ;D
Beh una penna Lange non mi dispiacerebbe... anche se il massimo sarebbe il portachiavi. Ma nelle buotique non si trovano questi accessori, che diamine, ad esempio alla Volkswagen si trova di tutto, pure la carta igienica con scritto F.I.A.T.! :P

Magari, mi avevano proprio ribattezzato "Luigi", vai a capire da dove era uscito fuori  :D :D

« Risposta #14 il: Ottobre 01, 2015, 11:45:05 am »
Sei grave...😂

Peccato che non li ho visti, erano coperti dalla luce del DR.. non lo so Claudio, ma quando la metto sta roba qui, e poi ce l'ho qualche movimento nudo, basta qualche modifica et voilà! :P
P.s.
Ieri ho notato solo quello con l'orologio col vetro rotto e le cianfrusaglie dentro, hai presente? Mitico! ;D
 :D :D :D

;D