Lo penso anch'io, e se non avessero completamente sbagliato il design del muso (sembra uscito dagli anni 80, una nissan nsx..) avrebbe anche una delle linee più indovinate e capaci di invecchiare bene (come la 360, d'altronde).
È inoltre la prima berlinetta v8 ad adottare il cambio robotizzato a doppia frizione, la prima completamente uscita dal centro stile Ferrari e l'ultima a motore aspirato. Ed è una gran macchina, assolutamente entusiasmante (confesso che dopo averla finalmente provata non volevo più scendere
)
Si, elementi di buon invecchiamento credo ce ne siano, ma ci vorranno decenni prima di assistere a chissà quale rivalutazione in onore della sua rilevanza storica, e nel frattempo continuerà a svalutare (senza considerare che sono auto relativamente recenti che ancora pagano una bella botta di super bollo, il primo scaglione di riduzione dal 2016 per i modelli del 2010).
Anche per questo credo che i 799 pezzi di questa TDF siano assolutamente troppi
Non lo so, credo non siano i 100 pezzi in più o in meno che possano fare chissà quale differenza