Qui si parla anche di tecnica e di caratteristiche tecniche, fattene una ragione.
Che poi é la ragione per la quale esistono i forum e la gente apre i topic come nel caso dell'opener.
Per il mi piace, c'ho i soldi e me lo compro non credo serva aprire un topic e nemmeno collegarsi ad un forum
Ma è possibile che noi ci pensiamo a queste cose, e che oramai sono diventate anche banali tanto sono reiterate
É possibile perché gli orologi sono ormai.prodotti di massa alla stregua della paccottiglia da centro commerciale, ne fanno migliaia di modelli "diversi" solo cambiando un colore o un marchio o appiccicando alla c****o di cane funzioni e caratteristiche, sono come le scarpe sa ginnastica, entri in un negozio specializzato e vedi centinaia di modelli diversi ma sostanzialmente uguali.
Non c'è alcuno studio, alcuna cura, alcun concetto o idea dietro la produzione dei mille prodotti industriali di serie, solo l'esigenza di riempire un catalogo, allargare una gamma con prodotti a pregio indifferenziato e alto valore aggiunto, tanto il mercato mastica e digerisce di tutto e non distingue nulla che non sia la misura e il marchio
Entrare oggi in una concessionaria multi marchi a me fa esattamente lo stesso effetto di entrare da footlockers, dozzine di modelli diversi ma sostanzialmente uguali affastellati gli uni sugli altri senza un perché che non sia la quantità di presunte alternative.