ripeto lascio perdere perchè continuate a voler vedere solo le cose che voi ritenete negative dei SUV, minimizzando o negando le qualità aggiuntive.
Scusa, ma in 15 pagine queste "qualità aggiuntive" ancora non si sono capite.
A parte il fatto che chi ci sta sopra può sderenare tranquillamente chi gli capita sotto, il resto delle presunte qualità aggiuntive è più volte stato chiarito non esistere o non essere prerogativa dei soli SUV.
Ma di che parli?! la mano ce la siamo stretta lo stesso, ma se ero su un Suv lo ammazzavo! Sveglia!
se non hai capito la battuta vuol dire che l'avrò scritta male io (non credo ma diciamo così)
i pregi
- quello che per voi è un difetto (oscurare la visibilità altrui) è un pregio per chi guida un SUV che vede meglio
- per me a parità di segmento il SUV è sempre più comodo (sulle berline sai quante capocciate ho dato sul montante del tetto quando prendi una buca e che invece col SUV non ci arrivo)
- ariosità dell'abitacolo, inteso come spazio vitale, che per una famiglia è sempre meglio
- visto che tra i difetti sono stati segnalati anche quelli relativi alle infrazioni stradali, col SUV parcheggio meglio sui marciapiedi ( e a Roma non sempre significa violare il codice, in alcune zone hanno messo i parcheggi sui marciapiedi)
- per come piace guidare la macchina a me, che non sono Vettel e me ne frego, le doti dinamiche vanno più che bene....(poi vorrei vederli tutti sti piloti....)
- se proprio devo andare addosso a qualcuno, alla fine è meglio che sto bene io anzichè lui (sempre meglio un brutto processo che un bel funerale)
- per me caricare bagagli, soglie di pietra, ballette di cemento, ecc risulta molto più comodo col SUV che con la berlina
- metto l'ultima .....adesso va pure di moda, magari si scop... pure di più