...questo io lo adoro!! Ritiro la mia accusa di sceglierti esclusivamente orologi commerciali, il turbo breguet nello specifico è, una quasi totale rimessa ma... un vero spettacolo!!
Complimenti
Ma da questo, come si arriva ai Panerai da 363664mm???
Ci sono quegli orologi cui ci si sente legati. Cartier è il marchio che più apprezzo e che più mi si confà. Breguet fu il primo orologio che segnó una tappa importante , il TypeXX... Il Tourbillon arrivó parecchio dopo ma resta uno di quei pezzi che terrò per sempre assieme ad altri orologi per me significativi.
Panerai arrivó nel 2005 esattamente come un qualsiasi orologio , ma la vera passione scoppió nel 2010! I panerai sono un gusto acquisito ...
I panerai sembrerà strano ma hanno una loro identità , perché il 97% dell orologeria ricade nella terminologia : seen one, seen all", tutti assomigliano a tutti ... Con Panerai non è così , ci sono loro e basta ! Ecco perché pur amando quasi tutta l'orologeria ed avendo parecchi nomi anche non commerciali , quelli che più mi emozionano , che mi affascinano sotto tutti i punti di vista , pur non essendo un fanatico nostalgico , sono e restano i Pam.