Angelo, purtroppo, ha ragione, l'auto italiana soffre di alcuni gap che negli ultimi anni sono diventati difficilmente colmabili.
L'ultima baggianata l'hanno fatta col trucco dei dati sulle vendite chrysler. Ora oltreoceano stanno riprendendo slancio con Jeep e Chrysler Pacifica, chi è stato a Detroit se ne è accorto…..Ma tutta l'auto americana è penosamente indietro anni luce da VW e Toyota, forse è per questo che si sono accorti del software. Detroit, città quasi fantasma, che sembra la Gotam City di Batman. Se il Gruppo FCA vive di Jeep e 500, siamo messi molto molto male. Ferrai in borsa? Credo che sia stato solo per fare soldi. Se gli Agnelli non avessero investito soldi in calcio, finanza e acque minerali saremmo forse in grado di costruire auto. perché il know how c'e', i designer e gli ingegneri pure, manca la potenzialità economica.
Ringrazio il moderatore Patrizio per avere portato un esempio positivo. Anche io ho raccolto diverse esperienze ottime con prodotti FCA, 500 x in primis.