Orologico Forum 3.0

Buona Pasqua

S.M.

• 4828
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
Buona Pasqua
« il: Marzo 26, 2016, 20:30:35 pm »
Chiedo scusa alla moderazione se apro qui un topic che non centra nulla con gli orologi e che quindi dovrebbe stare in altra stanza, ma l'ho fatto volutamente per dare maggior visibilità. Se lo ritengono opportuno, possono anche spostare questa discussione.

E' passato un anno o quasi (era il lunedì di Pasqua) quando un pò per noia un pò per riprovarci, mi sono iscritto a questo forum ed ho iniziato ad invitare "amici" conosciuti in altri lidi.
Amici che come me avevano perso il gusto di scrivere, amici reali ed amici virtuali, amici con cui condividere una passione profonda ed in qualche modo intima.
Qualcuno in verità era già iscritto (vero Ale - alanford?) e qualcuno invece non non voleva saperne perchè amareggiato dai forum.... ;)

Beh, se dopo un anno siamo ancora qui, vuol dire che ancora è possibile parlare di orologi nel rispetto e onestamente, senza secondi fini od interessi che travalichino la semplice passione.
Certo, delle divergenze ci sono state e sempre ci saranno, ma questo fa parte del gioco.....

Grazie e buona Pasqua a tutti e..... buon forum.
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
Re:Buona Pasqua
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2016, 20:44:27 pm »
Faccio anche io gli auguri di Buona Pasqua sinceri a tutti. È stato un grande anno forumistico, devo ringraziare ovviamente i tanti amici e conoscenti che qui scrivono, ma anche l'amministrazione, credo sia la prima volta che non ho critiche da fare ai moderatori. A mio avviso loro hanno un grande merito in questa riuscita. Con oltre 39 di febbre , consentitemi di essere positivo per il futuro. Abbiamo superato diverse prove, ora le cose vanno ancora meglio. Grazie
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

« Risposta #2 il: Marzo 26, 2016, 21:16:37 pm »
Mi unisco anch'io nel fare a tutti voi gli auguri di una buona Pasqua e nel ringraziarvi per le piacevole chiacchiere e per tutto ciò che da voi ho potuto apprendere!

Bonimba

« Risposta #3 il: Marzo 26, 2016, 21:48:24 pm »
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.
E' sempre un piacere entrare in questo forum
 :)

« Risposta #4 il: Marzo 26, 2016, 22:32:43 pm »
Auguri a tutti e grazie per i vostri post sempre interessanti.

« Risposta #5 il: Marzo 27, 2016, 04:42:21 am »
Io sono iscritto al forum da circa 350 giorni pur avendo deciso di rompere gli indugi a fine settembre col mio primo commento, ma conoscendo già la totalità degli "emigrati" qui da circa il 2010.
Non posso che unirmi anch'io ai ringraziamenti in primis a voi tutti che siete stati combustibile per una passione che avevo da sempre in potenza, ma che grazie al vostro sapere, alla vostra cultura, alla vostra disponibilità e voglia di condividere è stata libera di infiammarsi e bruciare via via che aggiungevate legna al fuoco; e in secundis al forum e ai moderatori che sono solido e sicuro camino della legna che noi mettiamo ad ardere.
Non mi accodo agli auguri di Pasqua essendo una consuetudine che fatico a capire, ma vi faccio gli auguri di buona ora legale - scattata stanotte - che è simbolo di una primavera che si prepara a fiorire e della vittoria concreta della luce sulle tenebre.
Auguri a tutti!
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2016, 08:46:00 am »
Permettetemi di essere ancora più felice di tutti voi per questo bell'anno rivitalizzato per il nostro forum.
Auguri a tutti, per la Pasqua, per l'ora legale, per la domenica, per la primavera, insomma auguri per questi due giorni di vacanza.

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2016, 09:07:59 am »
Tanti cari Auguri.

tizioecaio

« Risposta #8 il: Marzo 27, 2016, 09:16:37 am »
Auguroni a tutti. ;)
Ce n'e' un gran bisogno.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2016, 10:16:12 am »
Auguri a tutti voi
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

« Risposta #10 il: Marzo 27, 2016, 12:25:00 pm »
Auguri a tutti Voi anche da parte mia.

Ermanno Muzii

« Risposta #11 il: Marzo 27, 2016, 12:29:28 pm »
Auguri ragazzacci.

« Risposta #12 il: Marzo 27, 2016, 12:59:35 pm »
Buona Pasqua a tutti Voi, è sempre un piacere leggervi ;)

« Risposta #13 il: Marzo 27, 2016, 13:04:19 pm »
Buona Pasqua a Tutti  :)
"Flectere si nequeo Superos , Acheronta movebo " Virgilio

« Risposta #14 il: Marzo 27, 2016, 13:22:47 pm »
Auguri a tutti!!!
“La generosità significa dare più di quello che puoi, e l'orgoglio sta nel prendere meno di ciò di cui hai bisogno.”
Khalil Gibran