Chiedo scusa alla moderazione se apro qui un topic che non centra nulla con gli orologi e che quindi dovrebbe stare in altra stanza, ma l'ho fatto volutamente per dare maggior visibilità. Se lo ritengono opportuno, possono anche spostare questa discussione.
E' passato un anno o quasi (era il lunedì di Pasqua) quando un pò per noia un pò per riprovarci, mi sono iscritto a questo forum ed ho iniziato ad invitare "amici" conosciuti in altri lidi.
Amici che come me avevano perso il gusto di scrivere, amici reali ed amici virtuali, amici con cui condividere una passione profonda ed in qualche modo intima.
Qualcuno in verità era già iscritto (vero Ale - alanford?) e qualcuno invece non non voleva saperne perchè amareggiato dai forum....
Beh, se dopo un anno siamo ancora qui, vuol dire che ancora è possibile parlare di orologi nel rispetto e onestamente, senza secondi fini od interessi che travalichino la semplice passione.
Certo, delle divergenze ci sono state e sempre ci saranno, ma questo fa parte del gioco.....
Grazie e buona Pasqua a tutti e..... buon forum.