Salve, già so che mi mancherà un po la mia Scirocco e che la C4 Picasso per quanto valida non potrà sostituirla in toto, ma prendere parte a qualcosa di diverso nel mio modo di vivere l'auto.
Pensavo di affiancare la Picasso con una nuovissime e fiammante Golf R, ma presa senza troppo impegno(economico si), cioè tramite nolo a lungo termine con contratto alla mia azienda.
I vantaggi sono un canone sostenibile comprensivo di tutto di circa 650/700 euro mese oltre iva, per 3 o 4 anni ad un chilometraggio molto basso di circa 10.000 km l'hanno, più che sufficienti visto che ho 2 vetture da usare a mia discrezione.
Che ne dite è una scelta un pò matta o ci sta che uno voglia togliersi qualche soddisfazione finchè si ha l'età e la salute per farlo?
La spesa per me e l'azienda è più che sostenibile al momento, non vorrei però impelacarmi
nell'acquisto di una vettura come questa, con forte svalutazione e costi di gestione piuttosto alti, più tutto lo sbattimento dell'assicurazione del bollo, dei tagliandi, le gomme. Cose che il NLT risolve in modo snello, a fronte di un costo complessivo ovviamente maggiore, (per via del del valore residuo dell'auto assente) anche se in questo caso credo non di moltissimo.
Vi piace la nuova "R"?!
Io non l'ha ancora guidata ma da quello che vedo su internet sembra un bel mostro, tutta divertimento, ma che conserva anche un po di praticità di carico per le uscite serali e per delle belle gite fuori porta in famiglia(no viaggi).