Orologico Forum 3.0

Mi presento......e chiedo un parere su un VC (seppur abbia già deciso!!)

Ciao a tutti, sono Giuseppe da Firenze e credo di conoscere (forumisticamente parlando) diverse delle persone che scrivono in questo spazio!
Su invito di un amico mi sono iscritto e ne approfitto per chieder subito consiglio.....seppur più che un consiglio direi che è una condivisione dato che l'orologio è già mio e lo avrò tra 10 giorni in mano.

Si tratta di un Vacheron Constantin con calibro manuale 453/3B con finitura rodiata, che trovo splendido.
Cassa in acciaio, fondello marcato VC, lunetta in oro.
Quadrante bitonale pressochè immacolato (credo sia della tipologia indelebile), solo degli impercettibili segni in zona secondina.
Diametro 36 mm.

Spero le foto si vedano, a lavoro ho tutto bloccato dal server e devo impazzire per postare le foto!!

A presto!
Giuseppe
« Ultima modifica: Luglio 08, 2016, 15:00:52 pm da gt.bay »

GEKKO

• 1585
    • Mostra profilo
Re:Mi presento......e chiedo un parere su un VC (seppur abbia già deciso!!)
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2016, 17:13:47 pm »
Ciao, ti do il benvenuto qua dentro. Sull'orologio non mi pronuncio perché le foto mi provocano dei dubbi. Ti faccio per ora tanti auguri e aspetto di vedere delle belle foto fatte da te.
Carlo

« Risposta #2 il: Luglio 08, 2016, 17:51:29 pm »
Ciao, ti do il benvenuto qua dentro. Sull'orologio non mi pronuncio perché le foto mi provocano dei dubbi. Ti faccio per ora tanti auguri e aspetto di vedere delle belle foto fatte da te.
Carlo
Ciao Carlo grazie per il benvenuto.
Le foto non sono eccellenti, ma ne potró fare di migliori.

« Risposta #3 il: Luglio 10, 2016, 19:22:02 pm »
avendo avuto modo di seguire il tuo percorso collezionistico,vedo che sei approdato all'alto di gamma,e mi complimento in attesa di una presentazione magari meglio dettagliata

Ermanno Muzii

« Risposta #4 il: Luglio 11, 2016, 23:49:24 pm »
Movimento e cassa sono nati insieme,sul quadrante potrebbero averci messo le mani.
Servirebbe una foto perfettamente centrata e possibilmente senza vetro.

« Risposta #5 il: Luglio 12, 2016, 08:33:39 am »
Movimento e cassa sono nati insieme,sul quadrante potrebbero averci messo le mani.
Servirebbe una foto perfettamente centrata e possibilmente senza vetro.
Si quando lo avrò non avrò problemi a farne, ciao!