Sì ma il discorso è sempre quello, inutile scrivere che costino troppo perchè è un discorso che non ha senso in un forum che tratta di inutili orpelli che indicano l'ora (si spera giusta)
Io in questo prezzo di listino vedo un'inversione di tendenza, alcuni di voi no.
Possibile che in un industria che fattura miliardi di € nessuno abbia pensato di darsi una calmata con listini inutilmente alti?
VC non potrà MAI mettere a listino un orologio che costi come un entry level di Panerai, IWC, Cartier perchè, detto con un termine sicuramente poco attinente al marketing ma che rende chiara l'idea, si sputtanerebbe.
Per me rimane un calibro onesto per un orologio più che decente, proposto ad un prezzo basso se rapportato al listino ed alla storia di VC.
Chiamiamola pure fuffa, ma questa è la realtà che si paga e che ha un peso, in fase di scelta ed acquisto.
Non penso ci sarà la lista d'attesa, però il mondo è pieno di milionari annoiati, quindi qualche centinaio di trattorazzi penso che riescano a venderli
p.s. gran bella foto il PAM, però è CAD