Ultimamente ero alla ricerca di orologi particolari, e qualcuno l'ho trovato (non ultimo il DR in oro rosa).
Pochi giorni fa vado dal mio reseller di fiducia e nel parlare (io molto scettico) mi prende 2 daytona il primo classico in acciaio e il secondo in oro bianco. Provati al polso, l'acciaio mi ha lasciato del tutto indifferente (vuoi anche per il suo bracciale che come tutti i Rolex non è nulla di che) mentre l'oro bianco mi ha colpito. Esteticamente è un altro orologio, anche il quadrante con i numeri arabi ha un effetto diverso.
Ho sempre sostenuto che l'oro bianco non è molto diverso dall'acciaio invece Messi vicini e provati al polso sono completamente differenti e hanno una luce diametralmente opposta.
Così alla fine mi sono convinto e l'ho fatto mio. Dopo varie particolarità cercavo un orologio senza fronzoli, non troppo impegnativo e con una buona meccanica...così ho deciso di comprare questo Daytona in oro bianco.
Il luccichio dell'oro bianco con il coccodrillo blu e' davvero bello.
Orologio preso in condizioni di nuovo con i suoi ammennicoli e stranamente ha anche una bella scatola enorme in legno (non sapevo che Rolex avesse fatto anche delle belle scatole).
Comunque ora qualche foto.