Citazione da: mauridoom - Aprile 09, 2019, 20:48:12 pmriprendo questo topic ormai a distanza di piu' di due anni,in quanto alla fine c'è l'ho fatta..eccolo unica foto per ora che sono riuscito a scattare al volo in auto...Complimenti, veramente splendido. Poi inseguire per anni un orologio e alla fine arrivarci è una soddisfazione speciale.PS: il mio JLC Master Geographic dopo tanti anni ancora non mi ha stancato
riprendo questo topic ormai a distanza di piu' di due anni,in quanto alla fine c'è l'ho fatta..eccolo unica foto per ora che sono riuscito a scattare al volo in auto...
Una gravidanza durata 13 mesi. L'importante e' che il parto si sia concluso senza sofferenza del neo arrivato. Ti faccio i miei complimenti pregandoti pero' di rallentare un attimo,mi fai girare la testa!
Scatenato!Complimenti, delle varie versioni del master geographic è quella che mi piace di più.
...ti dovrebbero togliere la carta di credito però ogni tanto.... ComplimentiRoberto
Bellissimo, complimenti
Complimenti!
Scatenato Mauri Non è il mio Jlc preferito, ma i complimenti sono doverosi. Pezzo di una certa sostanza.Ora calmati e dacci il tempo di riflettere!