Ragazzi, avete una pessima (o ottima a seconda dei punti di vista) influenza su di me!
Ho scoperto casualmente che un reseller della mia zona (Veneto) aveva appena ritirato un Cronografo Manual Bicompax in oro grigio del 1994. Dopo una full immersion in tutto quello che ho potuto trovare, in particolare il Post di Claudio sulle immagini di un mito (51 pagine) e quello tuo doppio quando hai deciso di permutare il VC per il crono quadrante nero, non ho saputo resistere.
L'orologio č bello, anzi bellissimo, sapete tutti come la penso.... ma la tua presentazione, con queste foto!!??
No no, non č ammissibile dai, a tutto c'č un limite, ce lo hai uno straccio di telefonino, no?!
...non ho detto una fotocamera professionale, no l'ultimo modello di Canon o Nikon ma un cellulare, un piano d'appoggio e una bella luce intensa del giorno... e vedrai che ci mostrerai un orologio diverso, affascinante com'č nella realtą!
Questi scatti sono un assist ai Rolexari che dicono siamo fan di orologi...tristi!! (gią non c'abbiamo i pallettoni bianchi luminosi
)
Mi spiace, ma mi ci hai costretto tu: sei rimandato ad un corso fotografico con Sandro!
Domani attendiamo foto degne dell'orologio!!
Ahhhh....un caloroso benvenuto nel Club