caro renato,visto che hai aperto questo dibattito su rolex,maison da me particolarmente amata,mi sento di darti un mio sincero pensiero a riguardo.
in tanto dobbiamo capire che oggi esistono diversi tipi di acquirenti.,.. gli appassionati di orologi,i (non ci capisco niente basta che il prodotto è firmato o famoso)figli di papà o chi ha i soldini,e a chi gli piacciono gli orologi ma non ci spenderebbe più di tanto,.,.secondo me un vero appassionato di orologi ama tutte le più grandi maison fra tutte anche rolex,tutti quelli che criticano rolex possono farlo solo (molto discutibile)x il marketing,visto che dal punto di vista estetico e meccanico e veramente difficile trovare un modello con qualche difetto,..,dai classici ai sportivi.,.trovatemi altre maison che hanno lo stesso riscontro sull'intera collezione in produzione,.,.spesso chi critica rolex,a mio modesto avviso è invidioso del fatto che lo possiedono in molti e quindi non esiste un pezzo diciamo meno famoso da poter sfogiare.,.,.o perchè hanno semplicemente tanto successo rispetto ad altre maison magari anche superiori,.,,quindi x semplificare un vero appassionato non può non avere un rolex nella propria collezione.,.,riguardo a i non ci capisco niente,sono daccordo comprano rolex solo x farsi vedere che hanno i soldi.,.ma questo vale su tutto.,(x quella gente).,infine c'è chi compra hemilton semplicemente xchè non spenderebbe più di tanto sia x omega sia x rolex e cosi via.,.,.,alla fine carissimo amico renato,come dico sempre a tutti giù il cappello davanti la signora maison rolex [
]