Parliamo solo di gusto, visto che questi orologi li abbiamo vivisezionati e criticati in molti dei loro aspetti discutibili in tante altre occasioni.
A me in genere le varianti con cinturino di orologi nati con bracciale integrato non mi hanno mai convinto, ho avuto solo il Royal Oak 14800 (e poi l'ho venduto) e mi piaceva proprio perché aveva la cassa modificata all'uopo per ospitare un cinturino e non era una cassa standard con adattato un cinturino per mezzo di apposito finale.
Ma questo 5712 mi piace molto anche in questa opulenta variante rosa con cunturino marrone scuro. Trovo l'insieme, dal punto di vista meramente estetico, molto appagante (anche se non ho mai avuto l'occasione di vederne uno dal vivo).
Quello che mi garba poco è il noioso effetto pendant che sembra esserci tra i colori del quadrante e del cinturino e che temo possa venire a noia prima di subito, effetto che per altro in molte foto (ritoccate) è molto marcato mentre in altre è inesistente.
Opinioni?!
P.s: lasciamo da parte anche le solite considerazioni sul prezzo, lo sappiamo già