Non sono un amante dell'orologeria Sassone, a Dubai mi sono guardato con attenzione sia L&S che GO, quest'ultimi specialmente proprio non mi sono piaciuti, innanzitutto diametri e spessori esageratissimi, trovo poi che i loro designer riescano ad abbinare la freddezza teutonica a dial poco riusciti.Per i L&S è un capitolo a parte, tra le mani si capisce sono fatti davvero con cura e hanno ottimi disegnatori anche se, con poca fantasia.... però qualità/prezzo/estetica, alla fine dei giochi, trovo sempre qualcosa di diverso che mi attira di più...Questo te lo regoli come vuoi nei due orari, hai la data e le 24 ore....e ti faccio risparmiare anche qualche decina di k rispetto ai precedenti
Citazione da: e.m. - Gennaio 11, 2017, 09:32:29 amSe sul quadrante fosse impresso il nome della consorella i commenti sarebbero stati diversi,non ho dubbi al riguardo.Ci si lascia condizionare dai marchi e non dagli orologi.Concordo. Il primo a me non dispiace affatto, stavo per scrivere però che sembrava grandetto, e pensavo a 41/42mm, poi l'opener mi ha anticipato e ha chiarito che si tratta di 44mm. Dato che una simile dimensione su un orologio dalle forme classiche, seppur teutoniche, è un controsenso stilistico clamoroso, revoco l'apprezzamento.Con i fusi intermedi c'è un bel Vacheron (ma sempre troppo grande, e pure caro) o il FM Master Banker che ne ha due completamente autonomi da regolare come ti pare, però (e questa è una pecca che lo rende quasi inservibile) non indicano le 24 ore.
Se sul quadrante fosse impresso il nome della consorella i commenti sarebbero stati diversi,non ho dubbi al riguardo.Ci si lascia condizionare dai marchi e non dagli orologi.
E questo?
...Questo te lo regoli come vuoi nei due orari, hai la data e le 24 ore....e ti faccio risparmiare anche qualche decina di k rispetto ai precedenti
come bruttezza vince sempre a mani basse il Janus, non scherziamo
Citazione da: Errol - Gennaio 11, 2017, 13:30:19 pmcome bruttezza vince sempre a mani basse il Janus, non scherziamoDi orologi più brutti del janus c'è ne hai già 5 in firma... Aho so gusti eh!!😜
Citazione da: leolunetta - Gennaio 11, 2017, 13:53:40 pmCitazione da: Errol - Gennaio 11, 2017, 13:30:19 pmcome bruttezza vince sempre a mani basse il Janus, non scherziamoDi orologi più brutti del janus c'è ne hai già 5 in firma... Aho so gusti eh!!😜ognuno pensasse alle "firme" sue ma ripeto che secondo me il Janus non se batte...o forse si...guarda la firma tua, la marca è la stessa
Citazione da: leolunetta - Gennaio 11, 2017, 13:53:40 pmCitazione da: Errol - Gennaio 11, 2017, 13:30:19 pmcome bruttezza vince sempre a mani basse il Janus, non scherziamoDi orologi più brutti del janus c'è ne hai già 5 in firma... Aho so gusti eh!!😜Gianlù, t'ha salvato solo i Breitling!!
Citazione da: Errol - Gennaio 11, 2017, 14:13:13 pmCitazione da: leolunetta - Gennaio 11, 2017, 13:53:40 pmCitazione da: Errol - Gennaio 11, 2017, 13:30:19 pmcome bruttezza vince sempre a mani basse il Janus, non scherziamoDi orologi più brutti del janus c'è ne hai già 5 in firma... Aho so gusti eh!!😜ognuno pensasse alle "firme" sue ma ripeto che secondo me il Janus non se batte...o forse si...guarda la firma tua, la marca è la stessa Da quello che so sei l'unico qui a cui non piace.
Citazione da: Patrizio - Gennaio 11, 2017, 12:56:24 pmmah io un panomaticlunar versione 39mm acciaio quadrante chiaro lo prenderei potessi...un senator meissen pure... questi no. e le ultime serie anabolizzate con casse 42 no...Patrizio, dei nuovi ho visto anche casse da 44 spessi come tombini... a me quello che ha intrigato di più è il Panograph
mah io un panomaticlunar versione 39mm acciaio quadrante chiaro lo prenderei potessi...un senator meissen pure... questi no. e le ultime serie anabolizzate con casse 42 no...