Cercherò di essere ancora più schietto ed esplicito, spero che nessuno se ne risenta.Se ti chiede più di 500 euro, sul piano squisitamente commerciale l'affare lo fa lui.
comunque mi è gia' stato detto fuori dal forum di non farlo, cito le parole"un errore tremendo....a mauri tu gli orologi non li tieni..." in quanto del Chronoswiss non riusciro' piu' a disfarmene...mentre per l'Iwc un minimo di richiesta c'è....
Citazione da: mauridoom - Gennaio 26, 2017, 07:14:14 amcomunque mi è gia' stato detto fuori dal forum di non farlo, cito le parole"un errore tremendo....a mauri tu gli orologi non li tieni..." in quanto del Chronoswiss non riusciro' piu' a disfarmene...mentre per l'Iwc un minimo di richiesta c'è....Mah,il Kairos potrebbe rappresentare proprio il tipo di orologio da tenere a lungo.Sempre ribadendo il discorso fatto qualche settimana fa.
Citazione da: mauridoom - Gennaio 26, 2017, 07:14:14 amcomunque mi è gia' stato detto fuori dal forum di non farlo, cito le parole"un errore tremendo....a mauri tu gli orologi non li tieni..." in quanto del Chronoswiss non riusciro' piu' a disfarmene...mentre per l'Iwc un minimo di richiesta c'è....Al giusto prezzo si vende tutto, diciamo che riuscirai a disfartene in modo più difficoltoso di quanto non riusciresti a disfarti dell'iwc (qualora abbassassi la richiesta dell'iwc l'avresti già venduto un anno fa )In altri termini i 3500 euro potresti recuperarli anche dal Chronoswiss, ma più lentamente.
Citazione da: ciaca - Gennaio 26, 2017, 12:53:06 pmCitazione da: mauridoom - Gennaio 26, 2017, 07:14:14 amcomunque mi è gia' stato detto fuori dal forum di non farlo, cito le parole"un errore tremendo....a mauri tu gli orologi non li tieni..." in quanto del Chronoswiss non riusciro' piu' a disfarmene...mentre per l'Iwc un minimo di richiesta c'è....Al giusto prezzo si vende tutto, diciamo che riuscirai a disfartene in modo più difficoltoso di quanto non riusciresti a disfarti dell'iwc (qualora abbassassi la richiesta dell'iwc l'avresti già venduto un anno fa )In altri termini i 3500 euro potresti recuperarli anche dal Chronoswiss, ma più lentamente.Si ma vendere a 3500 qualcosa che a gioco fatti ti costa più di 5000 non mi sembra il massimo. ...