Citazione da: Fagiano - Marzo 04, 2017, 18:14:05 pmHo diversi Rolex più o meno pregiati, questo sarebbe il mio primo patek, orologio che ho sempre ritenuto per usabilità vicino ad un Rolex, prima di leggere voi ovviamenteEcco, se l'idea di fondo e' il piacere di possedere un Patek Philippe, a mio parere, stai sbagliando modelloPiuttosto, con gli stessi soldi, prendi un Calatrava o fai uno sforzo economico e vai sul Nautilus, entrambi piu' iconici e rappresentativi della maisonL'Aquanaut va bene nell'ottica di un orologio 'da battaglia'
Ho diversi Rolex più o meno pregiati, questo sarebbe il mio primo patek, orologio che ho sempre ritenuto per usabilità vicino ad un Rolex, prima di leggere voi ovviamente
Ecco il mio intento era avere un orologio "spensierato"
Ne consegnano 6,7 all'anno
Citazione da: Fagiano - Marzo 06, 2017, 20:57:05 pmNe consegnano 6,7 all'annoE tu ci credi....
Citazione da: ciaca - Marzo 06, 2017, 23:14:31 pmCitazione da: Fagiano - Marzo 06, 2017, 20:57:05 pmNe consegnano 6,7 all'annoE tu ci credi....Non ho motivo di dubitare, sul famoso sito di compravendita ne vedo pochissimi