A me anche la meccanica non entusiasma.
Praticamente è un modulare; si potrebbe opinare che qualunque cronografo lo sia ma qui la scelta di montare la cronografia lato quadrante per renderla visibile sempre accentua l'effetto estetico che è proprio quello dei moduli cronografici (senza ponti).
A me francamente non dice nulla, neanche il lato B dove la platina copre praticamente tutto e il solo grande bilanciere non basta a dare soddisfazione agli occhi; un'architettura così congegnata tra le altre cose produce un aumento di spessore del tutto gratuito.
Da Asaoka (uno dei pochi indipendenti che secondo me sa disegnare gli orologi e ha buon gusto) mi sarei aspettato qualcosa di più convincente come debutto nel campo.
Ho qualche dubbio sulla leggibilità.....
Sei persona colta nel campo, un simile rilievo ha poco senso fatto da un conoscitore della materia. Conosci forse scheletrati, solo tempo o complicati che siano, che facciano della leggibilità il loro punto di forza?!
Lo scheletrato è, per sua stessa definizione, poco leggibile; proprio perché la lettura è sacriticata sull'altare della visione attraverso la meccanica.