Introdurre questo modo "rivoluzionario" in un modello che dovrebbe essere un inno all'orologeria classica più pura, è un autentico controsenso.
Prima non lo avevi capito?
Tornando coi piedi per terra e in tema, ennesima scopiazzata finto vintage, questa volta by Bell&Ross
Gli heritage a me piacciono.Peccato che non siano heritage anche le dimensioni...
Io mi limito a segnalare alcune cose, mica posso mettermi a leggere tutti i pistolotti di hodinkee ablogwatch e monochrome per tutti gli orologi presentati Se vi incuriosiscono provate ad approfondire e magari poi condividete info qui
Tutto sommato il crono B&R rispetto ad altri tutti molto simili come l'Heuer, mi piace di più (cassa satinata e spallette di protezione della corona) e immagino costerà anche meno Se piace il genere al giusto prezzo può avere molto più senso di tanti altri tutti uguali.A proposito di fantasia ecco il nuovo Hamiltone TissotTutto Heritage
Citazione da: ciaca - Marzo 26, 2017, 19:40:12 pmTutto sommato il crono B&R rispetto ad altri tutti molto simili come l'Heuer, mi piace di più (cassa satinata e spallette di protezione della corona) e immagino costerà anche meno Se piace il genere al giusto prezzo può avere molto più senso di tanti altri tutti uguali.A proposito di fantasia ecco il nuovo Hamiltone TissotTutto Heritage L'Hamilton mi piace, ma lo scoglio delle misure inutili è insormontabile per me. Ci saranno 4mm di troppo in orizzontale e almeno 2-3 in verticale 😞
Citazione da: leolunetta - Marzo 27, 2017, 08:33:08 amCitazione da: ciaca - Marzo 26, 2017, 19:40:12 pmTutto sommato il crono B&R rispetto ad altri tutti molto simili come l'Heuer, mi piace di più (cassa satinata e spallette di protezione della corona) e immagino costerà anche meno Se piace il genere al giusto prezzo può avere molto più senso di tanti altri tutti uguali.A proposito di fantasia ecco il nuovo Hamiltone TissotTutto Heritage L'Hamilton mi piace, ma lo scoglio delle misure inutili è insormontabile per me. Ci saranno 4mm di troppo in orizzontale e almeno 2-3 in verticale 😞Esteticamente sono entrambi belli, a mio avviso. Specie le anse ed i piccoli indici applicati del Tissot e l'alternanza bianco/nero (senza nessun riferimento calcistico stavolta ) del Hamilton. Ma, diametro a parte - si fa per dire, per me scoglio insormontabile già questo - se li vedi di profilo sono davvero improponibili.Terrò d'occhio Tissot, comunque, magari tira fuori un solotempo con quelle anse e quegli indici per donna, sui 37-38mm e potrebbe essere un intermezzo sfizioso, ma ne dubito.