Se fosse il tuo unico DR ovviamente direi di no.
Ma non solo non è il tuo unico DR, bensì lo vuoi anche dar via.
Sono stato in Giappone e di Seiko ne ho fatto una scorpacciata (uno me lo sono anche portato via e mi son dimenticato poi di presentarlo ma alla cena lo avete visto).Sono orologi davvero ben fatti (a saperlo quando ci siamo visti ne parlavamo dal vivo), ti danno veramente un senso di qualità. L'unica cosa che mi sarei aspettato un pochino meglio erano i bracciali, un po' leggerini per la verità. Ma le casse sono davvero ben fatte così come i quadranti. Finiture ottime per il livello degli orologi, i GS Seiko sono uno dei miei prossimi futuri obiettivi, nello specifico mi riferisco al diver, davvero bello.
Quindi in soldoni per me lo puoi fare! Ti prendi un bell'orologio e sicuramente particolare.
Piccolo aneddoto, mentre ero dal conce. Seiko a visionarli entra anche mia moglie, le faccio chiudere gli occhi, io avevo l'exp2 e lo metto sul tavolo vicino al GS. Il GS veniva a listino tra i 2-3k, allora le faccio "chiudi gli occhi, tocca i 2 orologi e sentili con le mani, dimmi quale è quello che costa 2-3k e quale quello che sta a oltre 5k".......lei che non mastica nulla di orologeria, solo pensandoli e sentendo la cassa....ha detto che il Seiko è quello da 5k! Per darti una minima idea.