Da possessore del 42040 con dial blu non posso che farti i complimenti....
Orologio con giusto mix di eleganza e sportività, con molta sostanza e poca fuffa...
Mi confermi che le maglie del bracciale sono 21 compresa la mezza maglia?
L'orologio è bellissimo e faccio sinceri complimenti all'opener.
Detto questo la fesseria della fuffa su cui ho abbondantemente scherzato sta diventando stucchevole.
Gli orologi valgono quello che costano, non vanno a peso, se hanno poca fuffa quando si comprano ne avranno ancora meno quando si rivendono, inutile far passare per idioti chi compra quello che secondo il suo insindacabile giudizio ed i suoi soldi ritiene giusto.
Ecchecavolo su!
Tutti fenomeni ed intenditori, solo che i venditori di fenomeni ed intenditori se ne fregano, prendere o lasciare, c'è chi lascia e c'è chi prende e non deve per forza essere considerato ne scemo ne sprovveduto.
Sandrino, da quando ci sei diventato permaloso?
Se compro seguendo un mio criterio (valore intrinseco che attribuisco al pezzo, senza pensare alla possibilità di rivendita; o - al contrario - rivendibilità) è perché considero questo criterio "migliore" di un altro.
Quindi, secondo me, chi segue l'altro criterio il più delle volte "sbaglia".
Ciò non significa che lo considero uno "sprovveduto" o "non rispetto" le sue scelte...
Abbiamo il diritto di dire la nostra opinione,
anche quando è critica, senza che nessuno si offenda.
Così come facciamo bene ad ascoltare quella degli altri, anche quando ci criticano: potremo alzare le spalle (se la critica ci sembra infondata) o apprezzare (se ci aiuta a guardare le cose con una prospettiva nuova).
Senza stracciarci le vesti.
Dai, su...