gli interventi tendono all'esaurimento perchè da tempo si parla solo dei soliti orologi senza mai guardare con gli occhi di oggi quel che esce oggi.
è chiaro che se tutte le novità degli ultimi 15/20 anni vengono considerate cessi e tutto si riduce a parlare solo ed esclusivamente di quanto erano belli 30 anni fa, di quanto erano fatti bene 30 anni fa, di quanto sono storici quelli di 30 anni fa nel giro di qualche mese tutto si esaurisce.
ho letto negli ultimi tempi che adesso anche un 38 mm spesso 9 mm viene considerato un orologio anabolizzato...mi sembra chiaro che secondo molti di voi nel mercato odierno non c'è più niente di cui parlare.
Non ricordo chi ha scritto che il nuovo Laureato da 38 mm è anabolizzato ed ha un quadrante dozzinale.
Io dico invece che anche i dinosauri si sono estinti, perchè non si sono adattati al cambiamento.
Nel mercato reale da mesi non riesco a trovare un 14790 in condizioni decenti, figuriamoci un GP 8010.
Con 'sti amarcord sugli orologi del tempo che fu, devo ricordare che siamo nel 2017!
Un orologio da 38mm. copia di un modello precedente da 36 e' anabolizzato,se preferisci gonfiato o ancora vitaminizzato;puoi usare il termine che ritieni piu' opportuno,la realta' non cambia.
Il quadrante dell'Hulk e' dozzinale rispetto al precedente,puo' anche piacere di piu' ma la realta' non cambia.
Il fatto che tu non riesca a trovare determinati orologi non cambia di una virgola il discorso,nessuno ti impedisce di rivolgerti ad altro,anche piu' moderno.Pero' se sei presente su un forum,che e' luogo di discussione e confronto,devi essere pronto ad accettare le critiche cosi' come le approvazioni.
Se non si esprimono le proprie opinioni il forum diventa inutile,serve solo a mostrare chi ce lo dovrebbe avere piu' lungo e a farsi quattro risate.
Quanto ai dinosauri sono estinti,e' vero,ma ancora se ne parla.
Quando tra 50 anni si parlera' di orologi (ammesso che se ne parli ancora) secondo te si parlera' dei primi Submariner o dei ghiera ceramica?Dei 5402 o dei 15400?Dei 3700 o dei 5711?Degli Hublot attuali o dei primi al quarzo?Dei 222 o degli Overseas?