Anch'io ce n'ho troppi di dream watch... per fortuna alcuni orologi dal prezzo "umano" mi piacciono e li bramo al pari di altri che costano uno sproposito... in questo mi ritengo fortunato.
Siamo in due.
Io non vado mai oltre quello che sono le mie possibilità, anche coi desideri. La mia razionalità mi impone di cercare dove possibile e sempre rapportato a ciò che posso permettermi davvero, oggi o in un futuro molto prossimo, non tra 50 anni quando sarò morto!
....cioè?? hai l'autoregolatore dei sogni??
quelli che tu dici, Leo, non è meglio definirli obiettivi? Obiettivi perseguibili.
Anche con i sogni dobbiamo esser così razionali?? ...a meno che quando in sogno ti appaiono 10 concubine che ti vogliono seviziare, tu non le fermi dicendo: alt, io lo faccio solo con una ed è mia moglie, vi prego quindi di ritirarvi e richiedere al regista del sogno (se stessi) di mandarmi la mia signora!!
Dream watch o ...Dream sex?!
Ci siamo un po persi il filo logico della questione...
I sogni in quanto tali non hanno ne prezzo ne limiti, i limiti nella realtà(almeno nella mia) invece ci sono eccome ed ognuno ha i propri.
Considerando la realtà per come l'hai messa tu io dovrei vendermi la moglie(o svenderla) e magari pure una figlia per arrivare a comprare 10 concubine(che a casa mia si chiamano migxxtte!) tra 5 o 6 anni...
Un vero Dream è qualcosa di inarrivabile, non di possibile a condizione che. Quella a casa mia si chiama scelta, non sogno!
Sappiamo che per te non è e non sarà solo un sogno Clà, per te il Dream Watch diventerà realtà se lo vorrai, magari non oggi, non domani, ma in un prossimo futuro senz'altro, e se ho imparato a conoscerti almeno un pò la cosa avrà un seguito. Perciò ma quale "sogno con le 10 bagasce"..?!