Orologico Forum 3.0

Cedere più orologi che si "amano" per un Dream Watch?

corrado71

Re:Cedere più orologi che si "amano" per un Dream Watch?
« Risposta #60 il: Settembre 06, 2017, 10:26:24 am »
Harem a parte, e lascio ai sogni quell'aura di desiderio che meritano, mi attengo all'orologio. L'orologio che desidero non esiste al momento. Sono volubile, soggetto ai condizionamenti esterni ed interni alla fase "microstorica" che sto vivendo. Potrei valutare diverse sfaccettature del mio sentire e del mio maturare questa passione. Vivo a trecentosessanta gradi il tutto, alcuna preclusione. Ora vivo il desiderio dell'orologio sportivo, maturo la passione per subaquei e per driver, meno per la tecnica interna. Forse domani sarò attratto dai vintage. Liberando la fantasia potrei anche desiderare uno Swatch pezzo unico costruito esclusivamente per il sottoscritto. Viaggio, come un eterno candido di voltairiana memoria e Guido la nave dei sogni tra bonacce e tempeste personali. Ogni frutto orologiero esprime la sua stagione. Gioire per un Seiko o per un De Bethune ha lo stesso valore. Per ora ho già rinunciato al classico per il moderno e lo sportivo, mai pago, inseguo un sogno invisibile.

E' sempre un piacere leggere i tuoi interventi  :)

fansie

• 3582
    • Mostra profilo
Re:Cedere più orologi che si "amano" per un Dream Watch?
« Risposta #61 il: Settembre 06, 2017, 13:59:10 pm »
Io ho troppi dream watch.  :D Sto vivendo contemporaneamente la fase squelette, la fase tasca con ripetizione minuti, la fase ultrapiatti vintage, la fase svegliarini vintage, la fase crono Piguet1185, la fase indipendenti con sfere e quadranti belli, la fase cronografi vintage, e ho la fase Breguet/Roth non ancora sopita.  :D

..Oggi compro un gratta e vinci vai!!! :D...
Federico