Non chiedetemi dove, non chiedetemi chi, ma ieri all'ora indicata dal quadrante avevo al polso quell'orologio.....
Sono circa 550.000€ di orologio
Quale è l'orologio più costoso che avete mai indossato (anche solo per un minuto)?
Topic banale......
si può dire che nonostante sia un Patek, sia una ripetizione perpetuo tourbillon e vattela a pesca e costi anche 550k, per me, questo PP ha un dial brutto e graficamente sbagliato?
No so se posso esser accusato per -lesa maestà- e se, con la mia affermazione, vengono le guardie svizzere della PP e mi fustigano ma io, non ci spenderei 1/10 del prezzo (se non ci potessi poi speculare).
Trovo brutte il calendario messo li con numeri neri disegnati su dial bianco e a filo a numeri dell'ora più grandi, applicati in oro bianco. Trovo brutte le finestrelle messe sfalzate e incastrate dove c'era posto, trovo brutte le anse a scalino...
le finiture sono al minimo sindacale per un orologio di questo costo... speriamo che almeno il suono sia celestiale
Perdonami Stefano so che ti sei venduto casa per questo orologio e ora vivi in auto ma con la ripetizione al polso ma spero apprezzi la mia sincerità
Mille volte più belli i PP 5078 email e 5178