Purtroppo il mio edicolante di fiducia ha venduto l'unica copia che gli arriva. Domani mattina scendo in città per cercarla. Complimenti Osvaldo. Raccontaci se l'articolo ha convogliato curiosità e interesse..
Ciao Idomeneo, l'articolo ha svegliato interesse non solo in potenziali clienti ma anche in altri che potrebbero scrivere ancora qualcosa.
Questa è un citazione di Henry Ford e cade a fagiolo.
“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.”
Ne ho un'altra del grande Henry Ford.
"Quando le cose vanno male fai pubblicitá, quando vanno bene fai ancora piú pubblicitá"
Sicuramente il mezzo stampa da una mano enorme, almeno per attirare interesse. Non hai mai pensato di frequentare qualche mostra? Ho letto che Basel ha ridimensionato le richieste per i micro-brand. Qualcuno, tempo fa, mi parlò della possibilità di fondare una associazione di piccoli produttori, tipo AHCI. Però non ricordo chi. Potrebbe essere interessante!"