Orologico Forum 3.0

Proposta

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Proposta
« il: Aprile 19, 2008, 08:34:37 am »
vorrei fare una proposta ai moderatori....che ne direste di aprire altre sezioni del forum, magari per incominciare se ne potrebbero aprire 3-4: rolex, per tutti gli amanti della casa coronata....poi orologi tedeschi, per gli amanti dell'orologeria crucca, orologi militari e una sezione dedicata ad un altra casa....che potrebbe essere zenith, o panerai....o tutte e due...o altre....
solo un idea per dare una riverniciatina al forum, al passo coi tempi....[:)][;)]

gidi_34

Proposta
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2008, 09:01:19 am »
e bravo angelo...che dovrei fare allora? non parlarti più in privato?[:D][:D][:D][:D] sei un ruffiano[:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2008, 09:13:12 am »
[:D], ahahahahahl, dai Giuseppe la sez. Rolex l'ho chiesta per te....così ti puoi sfogare in modo più specifico contro la casa coronata e i rolexisti....[;)]

gidi_34

Proposta
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2008, 09:17:33 am »
sai che bello?
cmq se un giorno dovessi comprarmi un rolex e questo forum fosse ancora vivo...semplicemente...non vi direi niente...già mi son dovuto ricredere in questo periodo, comprando una sportiva italiana, se succedesse anche con ro
ex sarebbe imperdonabile!!![:D][:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Aprile 19, 2008, 09:18:53 am da gidi_34 »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2008, 09:21:14 am »
lo farai lo farai Giuseppe, credimi....quando avrai ampliato la tua collezione ti chiederai se non sia giunto il momento di inserire la casa che, piaccia o meno, è oggettivamente la numero uno sul mercato....e dirai....cacchio una seria collezione non può non avere un rolex....non dico 4....ne basta uno e sei a posto....è lo stesso ragionamentro che faccio io....che un rolex ancora non ho....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2008, 09:22:14 am »
gidi_34 ha scritto:

sai che bello?
cmq se un giorno dovessi comprarmi un rolex e questo forum fosse ancora vivo...semplicemente...non vi direi niente...già mi son dovuto ricredere in questo periodo, comprando una sportiva italiana, se succedesse anche con ro
ex sarebbe imperdonabile!!![:D][:D][:D][:D][:D]

ma...cos'hai comprato??[:)]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Proposta
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2008, 09:32:41 am »
non sono daccordo....
Non mi sembra nemmeno lontanamente auspicabile nessuno ulteriore split di questo forum

geco

• 717
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2008, 10:45:18 am »
Sono d'accordo con Renato, secondo me non c'è una vera necessità di separare ulteriormente il forum.
Al più si potrebbe prevedere una sezione per gli Off Topic, dove riunirsi per parlare del più e del meno. Che ne dite?

Ciao
Francesco
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Lory

• 362
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #8 il: Aprile 19, 2008, 10:52:39 am »
onestamente anche io non vedo positivamente una diversificazione in altre stanze tematiche, forse un OT potrebbe essere invece fattibile...

Ovviamente sono mie opinioni personali da utente, chi in realtà deve dare le linee programmatiche di un forum sono proprio i partecipanti alla comunità stessa... [;)]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #9 il: Aprile 19, 2008, 11:34:14 am »
Gli OT tra amici son sempre benvenuti..
Anche se infondo ne tiriam cmq fuori qualcuno tra i temi d'orologeria senza esagerare e con garbo.
Chissà che accendere una vera e propria sezione non porterebbe dentro troppa "aria fritta"

[:)]

gidi_34

Proposta
« Risposta #10 il: Aprile 19, 2008, 13:18:56 pm »
già...gli ot meglio di no![:D]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #11 il: Aprile 19, 2008, 18:16:34 pm »
a me non dispiace intruffolare OT in mezzo agli orologi...
in un "salotto" di orologi degli appassionati di orologi entrano per parlare di orologi e di quel cacchio che gli pare in piu' tutti rilassati felici e goliardici....
se a tutti va bene si lasciano stare cosi' le cose....
e se vogliamo aprlare di rolex e panerai ...tutti nella cartoleria di angelo [:D][:D][:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #12 il: Aprile 19, 2008, 18:54:59 pm »
non sarebbe male una sezione che tratti argomenti
riguardanti la tecnica e la meccanica.

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #13 il: Aprile 19, 2008, 19:22:58 pm »
quella io sempre l'ho auspicata
il problema che qui si va avani a citazioni.... [:D]
comuqne sulla sezione tecnica assolutamente concordo...
anche se servirebbero molte persone competenti che parlano di torniture, costruzione pezzi, lavaggi, lubrificazioni...
per sostituire un braccialetto se ne puo' parlare nella sezione solita...
e poi bisogna vedere quanti sarebbero interessati a parlare in modo cosi' approfondito di meccanica....

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Proposta
« Risposta #14 il: Aprile 19, 2008, 19:32:47 pm »
Enrico credo abbia ragione..
Non che manchino carature tecniche interessanti
Io semmai lamento un pizzico di latitanza e continuità di alcuni
Beninteso.
Rispettabile

Ma forse se demoltiplicheremmo ancor di più intenti risorse e richieste avremmo ancora più marcato tale sintomo.
E non credo ci piacerebbe molto.
Secondo me va tutto bene cosi

E credetemi va proprio bene davvero.

Renato