Ho paura di sapere cosa dicono quei libri.
no devi mai avere paura di accrescere il tuo sapere, anche se poi alcune cose, poche o molte, non le condividerai... almeno non parlerai per sentito dire.
Quella di Ferruccio Lamborghini, é la storia vera, di un uomo vero (come pochi ce ne sono stati e ce ne sono), capace di trasformare i sui desideri in realtá ed é raccontata da uno degli Ingegneri piú geniali e brillanti che questo paese abbia avuto il privilegio di avere.
Questa gente ha scritto pagine di storia indelebili, facendo progredire e rivoluzionando il mondo in cui ha operato.
Io prendo queste persone ad esempio.
Alessandro, non me ne volere, non ce l'ho con te... peró in testa continua a frullarmi una vocina che mi dice... "ma chi c@zzo era George Best!?", se non fosse mai esisto, il mondo non se ne sarebbe neppure accordo. Di Lamborghini, invece, non direi!
Da qui i due diversi approcci alla vita, del tutto diversi, in tutto, gestione della ricchezza e delle "passioni" comprese.
Io so quale reputare positivo, per come sono fatto io per quello che mi é stato insegnato... poi, ognuno del resto, si sceglierá quello che meglio crede.