guarda che se non metti le altre foto prendo la luparaaaaaa.,.,.,.,.,.,.,.[
][
][
]scherzi a parte che dire.,.,.giornata stupenda,,iniziamo da renato,il quale si conferma un uomo eccezionale veramente,pieno di sentimenti e nobili pensieri.,.,patrizio un ragazzo calmo ma nello stesso tempo attento simpatico e deciso,.,(forza arezzo))scherzo patric.,.,,.,.il grande master angelo un brianz di merd.,.,.ah ah ah scherzo angino mio,.,il più vicino a me,,e punto di riferimento x tutti.,,.il grande andrea elegante sistemato in tutto (tranne l'auto ha una multipla ma non ditelo in giro)con un modo di fare educato e carino.,diciamo un bravo uaglione,,.,fabri,.,l'uomo dalle meraviglie.,,..lo vedi e dici "questo indossa un breil.,.invece sotto sotto la sorpresa,.eh eh eh.grande fabri compagno dei miei prossimi geretti a lugano.,.,.poi durante il pranzo arrivano in due.,uno assomiglia a pecoraro scanio l'altro alto e grosso sembra il gigante di ercole.,,(voglio vedere chi osa incazzz,.,.,.con lumen,di presenza eh eh)entrano.,., uno punta il dito verso di me dicendomi "SIETE VOI" a quel punto mi stavo pisciando di sopra dalla paura,.,.ma poi abbiamo capito che erano i nostri cari moderatoriiiiiiii.,.,.devo dire veramente con il cuore, due simpaticoni che ognuno di noi vorrebbe avere come amici da sempre.,.,.infine la mi povera moglie che ha trascorso un pranzo detto da lei piacevole con gente veramente simpatica.,.,.insomma che dire una bellissima giornata dove il tempo volava come superman.,.,,., p.s sapete chi è stato l'uomo jolly delle risate:::: ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO A TUTTI.,.,.,.,.[
][
][
]