Orologico Forum 3.0

O'day?.... OK!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #30 il: Aprile 28, 2008, 09:30:19 am »
persson ha scritto:

miseriaccia!!!!
me ne sono scordato!
ma... sta Elisa, poi, com'era?!?!?!
... mannagia la testa! e dire che ero venuto su apposta![:D]

[:)] di Elisa abbiamo visto la mamma cuoca, il babbo....il fratello e la foto dei suoi due bimbi..,..ma di lei....nessuna traccia mannaggia....[;)], ci ha tirato il paccone...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #31 il: Aprile 28, 2008, 09:32:16 am »
Agape.s ha scritto:

...leggendo del vostro (nostro) incontro confesso di avere un sottile batticuore, sul serio avrei voluto essere dei vostri, nn fosse altro per mostrarvi il mio Jazzmaster...acquisto e scelta alla quale avete partecipato tutti per circa un anno...!!!
Scherzo ovviamente...il desiderio di incontrarvi era ed è forte ma mi consola la convinzione che qualcuno dei presenti mi ha portato con se regalandomi pezzettini ini ini del sui pensieri.
Un sorriso ed un abbraccio a tutti voi.
Con cuore
Agape.S

c'eri virtualmente con noi...ma il prossimo anno so che ci sarai anche fisicamente....[:D][:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #32 il: Aprile 28, 2008, 09:34:32 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

grazie ragazzi....
avevo ieri un lieve mal di testa...
ma sentite...
ieri vi siete fatti vedere tutti
poi vi ho richiamato ma non prenedeva la linea (MI AVETE CHIAMATO MENTRE CARICAVO IN MACCHINA ALLA STAZIOEN DEI TRENI UNA AMICA ARRIVATA CON IL TRENO 1 MINUTO PRIMA!!!)

qual'era il motivo della mia chiamata???

volevo vedere la donna di emiliano che non le l'avevate fatta vedere...
dov'era? (sto zitto per nn fare battute oscene)(emiliano scherzo...) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

vi siete divertiti b.st.rd.?

appunto....giù le mani da donna Laura che Emiliano siculo è!!...[:D]
il motivo della chiamata era semplicemente quella di rivolgerti il più alto numero di insulti nel più breve tempo possibile...ci siamo riusciti in parte dai....vabbè sarà per la prossima volta....di persona stavolta!...[:D]
un abbraccio!
[8D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #33 il: Aprile 28, 2008, 10:52:10 am »
gidi_34 ha scritto:

ma almeno un brindisi per me lo avete fatto?

come no....sei stato presente anche tu....però la prossima volta ti voglio presente anche fisicamente con signora gidi al seguito, altrimenti ci arrabbiamo!....[:)]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
O'day?.... OK!
« Risposta #34 il: Aprile 28, 2008, 15:16:23 pm »
Angelo...
Pragmatico, schietto e gioviale come la miglior razza di Lumbard ah ah ah
Fabrizio...
Appena più chiuso e serio inizialmente, ma pronto ad aprirti il cuore appena entrati in sintonia, ho avuto l'impressione di una persona che ha sofferto abbastanza e che ama la carezza di una buona amicizia!
Emiliano...
Positivo, luminoso perfino. Aperto e soltanto esternamente sereno, forse con molto molto da sfogare dentro
Andrea...
Un Napoletano purosangue! Schietto simpatico un cicinin snob all'apparenza con la comunità ma invece vicino vicino a tutti con calore e con talento!
Patrizio...
forse il più misurato, forse anche più timido o solamente e semplicemente uomo serio e di valore. Interventi secchi e ficcanti, un vero Senese doc
Fabrizio the moderator
uomo bambino, una persona profonda e sensibile con l'esteriorità di un divo e con la sensibilità di un signore
Luciano...
Schiacciasassi ah ah ah Appena ruvido ma colorato e caldo. Omone si ma con dolcezza a vendersi
Renato...
NON PERVENUTO

Il cibo...
orribile! dalla prima all'ultima portata!
il posto..
discreto, semplice campagna, mi si conceda, nonostante la posizione sulla cartina che dichiarava di esser nel circondario Aretino; di Toscana poco o nulla! - Inoltre l'accessibilità è stata mooolto discutibile.

L'atmosfera...
Unica, da ripetere e raccontare mille volte!
Due senzazioni su tutte
1) in certi momenti pareva ci si conoscesse da anni, eravamo cosi chiari, cosi sereni da fare invidia!
2) tanto ci ha inebriati il confronto e il piacere dello star insieme che spesso gli orologi manco li ricordavamo!

Infine...

Laura...
paziente, nessuna ritrosia, alcuna boria, grande capacità di sintonizzarsi per cortesia e piacere con tutti questi ometti ed omoni fanatici....
Penso sia una ragazza abbastanza speciale.

RRI

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #35 il: Aprile 28, 2008, 15:27:14 pm »
è vero....come se ci conoscessimo da anni....
da buona forchetta Renato ha stroncato la mamma-cuoca di Elisa...in effetti credo anche io che non sia stato un granchè....invece non sono d'accordo sul posto...a me è piaciuto....immerso nel verde...piena campagna....per questo promosso....[:)]

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
O'day?.... OK!
« Risposta #36 il: Aprile 28, 2008, 15:34:36 pm »
Ecccomi qua!!!!!

Finalmente riesco a ritagliarmi dieci minuti per scrivere di Sabato scorso.

L'esperienza è stata magnifica. Abbiamo fatto tre ore di macchina per poter incontrare i ragazzi solamente per poco più di un'ora, ma ne è valsa la pena. Quando si ha poco tempo, poi, si assapora ogni istante. I minuti diventano ore e le ore, giorni. La sensazione era quella di trovarsi in compagnia di amici di lunga data. In effetti, per me è così. Non ci si conosce personalmente, ma solo per "nick" ed "avatar" ed il fatto di poter associare a questi un volto, una gestualità, una caratteristica individuale è un'esperienza che vale la pena di essere vissuta. Adesso, quel nick e quell'avatar saranno sostituiti dai vostri volti, dai vostri colori e suoni.

Un grazie a voi per aver portato c compimento la realizzazione dell' O day.
Un grazie a Fabrizio (persson) che ha avuto l'idea di poter fare una capatina all'incontro.
Un grazie a mia moglie Silvia, che s'è "sacrificata" rimanendo a Montefalco con la belva di 13 mesi di nostro figlio, e mi ha dato la possibilità di venire a trovarvi.

Ciao
Lu

« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 15:46:45 pm da lumen »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #37 il: Aprile 28, 2008, 15:48:46 pm »
Ok i primi non erano straordinati..ma la faraona arrosto non era male davvero...di solito viene molto stopposa...!

Anche da parte mia un grazie a chi ha partecipato, un grazie a chi si è aggiunto nel durante, ed un grazie a chi non è venuto ma ci sarebbe voluto venire.
- Homo sapiens non urinat in ventum -

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #38 il: Aprile 28, 2008, 17:44:17 pm »
airegelllooooo guarda che io andavo in moto, quando tu ancora bevevi latte da bossi,.,.,.la mia vera paura e che tu picchiavi il povero fabri e lo abbandonavi in un'autogrill.,.,.,eh eh eh ci siamo capiti!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #39 il: Aprile 28, 2008, 18:20:07 pm »
ahahahahah....ci avevo pensato sai...l'unico modo per portargli via quello splendido royal oak...ma non c'è stato verso....[:(][8D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #40 il: Aprile 28, 2008, 21:00:11 pm »
... inizio col dire.... CHE GIORNATA!!!! [:I][:0][:D]
Raga mi credete che sono stato benissimo...???!!!
Sembrerà strano ma anche io ho vissuto la sensazione percepita da molti di voi... sembrava veramente che ci conoscessimo da sempre... infatti, dopo una timido e fugace "imbarazzo" ci siamo trovati subito a nostro agio... e le ore insieme sono volate in un attimo... pensate, che quell'ora trascorsa con i ns. amati moderatori (tanto amati, quanto inaspettata e gradita è stata la loro presenza...) ero convinto fino a qualche istante fa che si trattava di un tempo che non superasse il quarto d'ora...
Ho incontrato delle persone speciali, fantastiche, ironiche, stupende, preziose [:I]......
1 Renato, che ho sentito da subito come il fratello maggiore... pieno di cultura, esperienza e umanità, miscelato da un forte senso dell'humor e di "pazzia" propria degli artisti...
1 Patrizio che mi ha messo subito a mio agio, nonostante un impatto di soggezione che mi ha trasmesso... colmo dell'humor fine e colto che solo i "toscani" hanno....
1 Fabrizio (fabr.) di una sensibilità assurda, che non lascia trapelare dagli interventi del forum, nè tantomeno dalla sua "burbera" figura... ma capace di dare tanto e di +...
1 Emiliano... estroverso fino all'osso con la simpatia palermitana miscelata con successo ad un modo di fare tipicamente del nord... capace di tenere banco... ma con una memoria deludente [:D]
1 Angelo... che avevo perfettamente inquadrato... 1 ragazzo dal cuore immenso e da un forte attaccamento all'amicizia e a ciò che questa rappresenta nei rapporti umani...
1 Luciano... che è stata la mia grande sorpresa... immaginato come un uomo "burbero" e "severo", si è presentato con un sorriso invidiabile e degli occhi che trapelavano gioia pura...
1 Fabrizio (pers) che al difuori dell'aspetto fisico, si è rivelato proprio come me l'ero immaginato... 1 ragazzo d'oro dalla forte personalità e loquacità con un'impronta di orgoglio umbro che non disturba affatto...
1 Laura... fantastica, come poche donne riescono ad esserlo... capace di integrarsi totalmente in un ambiente di persone un pò folli con la loro "perversione orologiera" non rimanendo in disparte nei discorsi ma partecipando attivamente alle discussioni... (emilià tienatell'a cara car [;)])
Per il resto le parole sono superflue, potrei ringraziare il mio "caronte" Renato per avermi trasportato e "coccolato" come il fratello minore... potrei ringraziare i moderatori per la loro squisita e inaspettata sorpresa.... potrei ringraziare l'ardore, il desiderio e la passione che ha spinto noi tutti ad incontrarci... ma anche se in parte l'ho già fatto... [:I] penso che questi ringraziamenti valgono poco, rispetto alle sensazioni provate e ai ricordi di questa giornata che resterà per molto tempo nei nostri cuori...
GRAZIE A TUTTI e arrivederci al II Orologico Day
Vi voglio bene [:I][:0][:D]
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 21:13:43 pm da Andrea80 »

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

O'day?.... OK!
« Risposta #41 il: Aprile 28, 2008, 22:56:13 pm »
airangel ha scritto:

Agape.s ha scritto:

...leggendo del vostro (nostro) incontro confesso di avere un sottile batticuore, sul serio avrei voluto essere dei vostri, nn fosse altro per mostrarvi il mio Jazzmaster...acquisto e scelta alla quale avete partecipato tutti per circa un anno...!!!
Scherzo ovviamente...il desiderio di incontrarvi era ed è forte ma mi consola la convinzione che qualcuno dei presenti mi ha portato con se regalandomi pezzettini ini ini del sui pensieri.
Un sorriso ed un abbraccio a tutti voi.
Con cuore
Agape.S

c'eri virtualmente con noi...ma il prossimo anno so che ci sarai anche fisicamente....[:D][:)]

...grazie Angelo, lo spero davvero...però scegliamo una miglior ristorazione, anche io (come RRI) mangio mooooolto volentieri
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

rri

• 4359
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #42 il: Aprile 29, 2008, 07:30:50 am »
Andrea... ragazzo speciale.
Le tue parole le ho sentite e mi ci rispecchio completamente.
8h con te son state ricche e leggere come il miglior tempo che ci si augura di vivere sempre!

renato[:)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #43 il: Aprile 29, 2008, 09:14:36 am »
renatone figurati un pò... ti ho aperto il cuore come ho fatto con tutti voi... amici speciali [:I][:)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

rri

• 4359
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #44 il: Aprile 29, 2008, 09:21:07 am »
uheeee
Ascolta...
Quando torni a Pompei se lo desideri vorrei che chiamassi cosi da poterti aprir le porte di casa e pranzare insieme.
Ci terrei particolarmente!
Cosi ti faccio conoscere i miei 4 figli![:D]