Innanzi tutto veramente grazie grazie per tutti i preziosi consigli che sono arrivati.
Siete veramente una fonte fondamentale di consiglio in questa fase...
Chi ha detto "de gustibus" sta esprimendo il mio attuale sentiment e cioè comunque sia se mi piace mi piace... capisco che il prezzo magari non rispecchia la realtà meccanica ma dopo aver visto il Tag vi posso dire che è veramente un bell'orologio.
Una domanda nello specifico sulla manutenzione: gli automatici necessitano di rientrare per essere lubrificati o altro? Quanto spesso indicativamente?
Inoltre per chi si è offerto di trovarmi una quotazione de El primero braccialato volentieri perchè da queste parti ripeto si fa fatica a trovare gioellerie in gamba e che ti sappiano servire per un acquisto così importante.
A tanti sembra non interessare servire il cliente (a firenze le gioiellerie sono storiche quindi di famiglie che i soldi li hanno non li devono coltivare o fare) altri invece ti inventano balle come che per un rolex ti devi mettere in lista di attesa....
Ma dove esiste!
Questo fine settimana lungo prevedo un giro a forte dei marmi + viareggio dove ho visto gioiellerie interessanti molto rinomate. Speriamo di trovare appoggio.
Martedì invece vado a provare al polso il TAG e nell'occasione comparo con un Panerai...sto spaziando troppo?
M