Eccoci qua alla decisione. Prenderò submariner clasisco ghiera nera fondo nero.
Lo so non sarà la cosa più originale del mondo ma le motivazioni alla decisione sono:
- alla fine è l'unico vero classico. Indossato da tutti in tutte le occasioni. Come voler negare che la mont blanc non è la penna più conosciuta e più di prestigio (magari c'è un forum di intenditori pronti a ribadire il contrario)
- e' il primo orologio quindi ho bisogno di qualcosa che sia mettibile in tutte le occasioni eleganti sportive tempo libero e ufficio. Il rolex se non altro si può dire che ha una indossabilità ed elegnaza unici.
- valore. Non credo che vorrò rivendere l'orologio in breve tempo ne tra tanto (spero) di dover andare a raschiare il fondo del barile rivendendo i preziosi di casa... ma sapere che quello che hai al polso non ha più valore dopo poco fa girare le scatole...meglio che queste cose le soffra il collezionista, non un principiante
Domanda: perchè sul sito Rolex leggo oyster perpetual? In negozio non mi hanno parlato di movimento perpetuo (e credo che non lo sia)
Altra domanda: avete riferimenti per trovare proposte economiche migliori? Sono anche disposto a spostarmi da firenze senza problemi.
Grazie ancora a tutti..