Sex and the City approda al grande schermo, guadagnando in meno di due settimane dalla sua uscita mondiale la vetta del box office.
Si ripete così il successo della fortunata serie TV che ha per protagoniste quattro amiche newyorkesi alle prese con le loro vicende sentimentali condite da una dose massiccia di noti marchi d’abbigliamento e di accessori, dalle mitiche Manolo Blahnik, indossate da Sarah Jessica Parker, nei panni della bella Carrie Bradshaw, all’elegante orologio IWC per colui che le fa battere il cuore, Mr Big, interpretato da Chris Noth.
Il Portofino Automatic in oro rosa, dal design classico e raffinato, è indossato dall’attore in ogni scena del film.
Entusiasta il commento di Benoit de Clerck, Presidente IWC Nord America “Siamo elettrizzati che sia stato scelto IWC per il film. È un grande successo per il marchio e apprezziamo il supporto di una così grande produzione”.
questo dice "...che sia stato scelto iwc..."....ma scelto de che....avete offerto più di altri in gara, nessuno vi ha scelto ah imbecille...questi sono talmente markettari che non riconoscono più nemmeno na marketta....[
!][
]
Immagine: 84,33 KBImmagine: 117,35 KB