Patrizio, non ho generalizzato, perchè dovresti essere offensivo?
immagino il duro lavoro che fanno ogni giorno i magistrati e il rischio che corrono.....io parlo di ALCUNI magistrati, oppure sei d'accordo anche tu sui domiciliari al mare per quel rom ubriaco dopo aver falciato 4 giovani vite?
chiedi ad Andrea che lo vedeva a san benedetto spaparanzato sul terrazzo a prendere il sole....ma l'avrei bruciato vivo, altro che domiciliari!
o quelli che stirano motorini o scooter e se la cavano con l'omicidio colposo??
questi sono magistrati di cui l'italia potrebbe VOLENTIERI farne a meno.
p.s.: guarda, non guardo il tg4 perchè lo ritengo, al pari del tg3, tg ridicoli, disinformati, scorretti e faziosi fino all'inverosimile.
l'informazione obiettiva in italia non esiste, ma non capisco come mai di una rete nazionale come rai3, in mano da decenni ad una parte politica, nessuno dica nulla, va bene così.
IMHO
[
]
e cmq la monnezza ci sommerge, la criminalità ha gioco abbastanza facile....l'inflazione è alle stelle, l'euro continua a rovinarci, il trattato ue non lo caxxa nessuno ma quelli vanno avanti arroganetmente lo stesso, la corruzione aumenta, la mafia è la prima azienda del paese...chi osa toccare un ladro che è entrato in casa sua viene perseguitato peggio che riina, ma noi continuiamo a pensare a rete4.
va bene.
[/quote]
1) il magistrato applica la legge nn la interpreta...alcuni sbagliano ma è il sistema che è troppo garantista ed il garantismo - sorry my friend - è servito e serve molto alla parte politica cui sembri appartenere...
2) rai3 fa alcuni dei programmi più intelligenti della tv...rete4 no (se escludi chuck norris IMHO) ed oltre tutto rete 4 dovrebbe andare sul satellite ma per volere di chi sai tu...nn ci va e noi come italiani paghiamo..
3) l'euro è la nostra salvezza...strano questo ragionamento da un commerciante per due ragioni: a) dovresti capire di economia; b) il commerciante medio con l'euro nn ci ha scapitato, anzi 1 € 0 1000Lire...
4) la corruzione aumenta...la mafia è la prima azienda del paese...ma mangano è un eroe..per cui...
ripeto lasciamo perdere
ps per andrea80....i magistrati che critichi sono la minoranza non la maggioranza...per ogni giornalata che esce ci sono migliaia di giudici che lavorano bene...
ps2 anche sulla monnezza...ma è mai possibile che quando è la camorra a seppellire la monnezza tutti zitti e quando viene lo stato si fanno i roghi?
ps3 nn ho nulla contro rete4 che nn viene chiusa ma spostata dove dal 97 dovrebbe essere.. se ci piacciono le regole le dobbiamo rispettare tutte...anche questa
ps4 ti ripeto...siccome anche tu generalizzi sui magistrati, lo faccio anche io...guarda la storia italiana... gli ultimi eroi sono magistrati...guarda la politica italiana...i peggiori delinquenti sono in parlamento...