Ritorno alle origini del grande gruppo svizzero, che rilancia sul mercato un vero e proprio cronografo totalmente in plasticaccia (...come la chiamerebbe enrico... [])
Secondo voi avrà successo?!!!!! Io non ho dubbi [][][]
Immagine: 47,78 KBPioniere del bello e possibile, 25 anni fa Swatch ha rivoluzionato con la plastica il mondo dell’orologeria e oggi lo celebra con la collezione Swatch Chrono Plastic.
Una vera ventata di novitá che non ha spazzato via la qualitá del design e della tecnologia.
Questa collezione che sará in vendita da luglio in tutti gli Swatch Stores e rivenditori autorizzati, è caratterizzata da materiali durevoli e sportivi, movimenti al quarzo precisi e ha la particolaritá di una cassa in plastica graziosa e robusta, un’elegante lunetta rotante, corona e pulsanti grandi e facili da usare, cinturini semplici e sportivi.
A sostegno dei grandi quadranti si puó scegliere tra numerosi colori dei cinturini in silicone strutturato nero, bianco, giallo e arancio e tessuto strutturato nero.
Adatto ad ogni occasione in particolare il bianco suiw400 Flying Provocacy (nella foto). Divertenti i colori dei pulsanti in verde e blu scuro che staccano l’omogenaitá candida insieme con la fibbia di plastica sempre blu scuro.
La lunetta rotante è montata sulla cassa mentre sul quadrante argentato lucido si possono leggere chiaramente i numeri arabi in rilievo. Le lancette scheletrate sono in metallo argentato con fluorescenza gialla per le ore e i minuti.