|
momo ha scritto: A proposito di "Glasuette Original", ma tutti i calibri sono loro?
Per esempio ho notato che con il cal. 39 (un solo tempo) ci fanno anche il crono (serie senator cronograph), quindi un sovrapposto; il modulo crono suppongo non sia di manifattura o sbaglio?
Visto che ci sono: mi era piaciuto il Senator Navigator Panorama date che montava proprio il cslibro 39, ma dal nuovo catalogo ho constatato che il modello attualmente in produzione monta il cal 100, è un miglioramento?
Beh forse ho scritto un pò troppo, grazi alle eventuali risposte.
|
si i calibri sono tutti di manifattura, anche le paltine aggiuntive (cronografiche, calendari perpetui, ecc. ecc.).
il calibro 100, presentato a basilea 2005, ha sostituito il calibro 39 ed è chiaramente più evoluto, ha tutti i crismi di un buon sassone (anglage, finitue a cotè da glashuettes, castoni in oro, reglozazione micrometrica con collo di cigno, viti al blue ecc. ecc.) ma io, sinceramente, nn lo comprei... a mio avviso il calibro 90, con platina 3/4, doppio collo di cigno e microrotore decentrato e tutt'altra cosa!