CRONACA DI UNA GIORNATA SPECIALE!!!!
Mi faccio trovare allo stadio Brianteo di Monza alle ore 08.20,scendo dalla macchina e mi
guardo in giro;vedo un uomo che piscia il cane,una macchina e un camion dell’autoscuola ma
dei compari del forum niente.
Mi chiedo se riusciremo a trovarci e a partire per tempo;dopo 10 minuti arriva una golf bianca
con due loschi individui all’interno,scende il guidatore e mi guarda…io lo guardo e in contemporanea ci diciamo….”orologico”….finalmente conosco i primi ragazzi che condividono
la mia stessa passione, Raffaele e Fabrizio.
Dopo 15 minuti arriva un’altra macchina con a bordo Samuele, che viene scaricato e si aggrega
alla truppa,sfoggiando un sorriso a 92 denti……ho capito più tardi perché era così contento….stava raggiungendo il suo eberhard.
Chi manca per la partenza?….Emiliano e Angelo!!!!
Dopo altri 10 minuti buoni arriva una 156 rosso fuoco con a bordo due ceffi;scendono e mi chiedo…..ma “Starsky e Hutch” vengono con noi?….no non è possibile, starsky ha perso tutti
i capelli,poverino.
Interviene Fabrizio e mi tranquillizza dicendomi che sono Emiliano e Angelo……così dopo le
presentazioni facciamo gli equipaggi e partiamo per la destinazione prefissata……………..
Si potrebbero scrivere pagine e pagine sulla giornata di sabato e sull’impressione che ho avuto su di voi;riassumendo potrei dire:
-ragazzi semplici
-ragazzi simpatici
-ragazzi che condividono la stessa passione e che fanno sacrifici per mantenere costante l’amore
verso questi oggetti
-giornata splendida,da ripetere in futuro magari a Basilea 09.
Per ultimo lascio Christian a cui preferisco la sorella …..non avete notato una certa somiglianza con Marty Feldman?
Grazie a tutti tranne che a Enrico………..scherzo!!!!!!!
[
][
][
][
][
][
][
][
][
][8D][8D]
Dimenticavo una cosa:
preso!!!!!