|
persson ha scritto:
salve a tutti, riesco a scrivere soltanto ora perchè ho avuto davvero una giornata da suicidio... in primo luogo vorrei ringraziare Roger perchè ha pensato alla parte logistica ed è soprattuto grazie a lui se abbiamo potuto condividere qualche ora davvero speciale... grazie davvero. ".................. ..............." per quel che riguarda il ristorante.. peccato, ma è cmq meglio di niente e vorrà dire che faremo meglio al OD3...
p.s. per i cardiopatici del grandedate di zenith... avete fatto bene ad andare via presto perchè io Luciano e Severo, dopo, abbiamo fatto un salto da Soprana e oltre a delle pendole bellissime che hanno lì e che sono la mozzare il fiato, abbiamo avuto il piacere di giocherellare con almeno 7-8 el primero (ce ne hanno tirati fuori almeno una 15ina di zentih cmq), tra cui grandedate, open grandedate, class open e via discorrendo... [] ed in onore di questo concessionario va detto che loro nn hanno mai ordinato neppure un defy!!! ai miei occhi questo gli fa onore....
|
Per non dimenticare che i quel negozio c'è un orologio a pendolo creato da:
Ferdinand Berthoud (1727-1807)
Orologiaio svizzero e costruttore di cronometri.
Ha servito il suo apprendistato presso il suo fratello, Jean-Henri, un costruttore di pendole.
Fonda la sua Ditta a Parigi nel 1745.
Discepolo di Julien Le Roy.
Orologiaio della Marina (nominato nel 1762).
Orologiaio del e (nominato nel 1773).
Stato d'Istituto (nominato nel 1795).
Membro della Royal Society di Londra.
È diventato un Cavaliere della Legione d'Onore nel Regno di Napoleone I.
Pioniere della chronometria in Francia (con Pierre Le Roy figlio). Ha fatto il suo
primo cronometro nel 1754.
Il quadrante dell'Orologio di Ferdinand Berthoud esposto da Soprana a VicenzaCicci
[
]
ps: ma che belli che siamo!![8D]