Ciao Gidi
per me ferie finite, programmi completamente saltati, ma pazienza, così vanno le cose...
Per quanto riguarda l'elettronica, purtroppo come esci dal negozio, è già superata.
Le vecchie Nikon meccaniche duravano una vita, io ne ho 3 perfettamente funzionanti di oltre 30 anni, mentre le nuove hanno vita cortissima, diciamo tre o quattro anni. Devo ancora decidermi per una reflex digitale, ma vorrei spendere poco per i motivi detti. Sarà comunque una spesa che mi farà incavolare, anche se sicuramente la farò, perchè mi sentirò costretto.
Invece gli orologi meccanici hanno una aspettativa di vita ben maggiore, soprattutto se di qualità e, perchè nò, se hanno una blasone di tutto rispetto alle spalle, e quindi tra qualche decina di anni saranno sempre disponibili a segnare l'ora e a fare tic tac.
Comunque per ora credo di avere lo sportivo, il subacqueo, il crono, il GMT,l'elegante in oro, il vintage, e per ora non mi sento assolutamente in vena di altri acquisti importanti, devo pur star dietro anche alle moto.
Penso poi che oggi sarei più attirato da qualche occasione particolare, pari al nuovo o analogo, dati i prezzi degli orologi che mi sembrano siano diventati assurdi.
Poi non si sa mai, il colpo di fulmine e ...zuc [
] (Nomos?! non è sta gran spesa!)
Un saluto
Alberto