Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1050 il: Settembre 01, 2009, 23:18:20 pm »
ehehheheheh vero, me l'ero dimenticato... ... ...
[:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1051 il: Settembre 02, 2009, 10:45:40 am »
Bobber ha scritto:

Il milan deve arrivare quarto altrimenti farà la fine della roma.
Il palazzo lo sa e prenderà provvedimenti nei momenti cruciali del campionato ove questo sia indispensabile.
Fiorentina,genoa,napoli e roma sono avvertite.

Il Milan arriva 4 perchè arriva 4 punto e basta, perchè la rosa è differente rispetto a Roma, Genoa,Fiorentina e Napoli! Ma scherziamo queste squadre per voi lottano per la champions ahahahahah maddai allora mettiamoci dentro anche il palermo....e perchè no anche il Catania che gioca bene....e il parma non può essere una rivelazione per il 4 posto???? Ma fatela finita.....queste sono le parole di chi è abituato a non vincere mai e cercare sempre scusanti.....parole da perdenti.....come le squadre sopraelencate! E la Lazie stessa che a parte 3-4 anni fatti a livelli decenti non è mai stata una squadra di calcio...ela cosa più brutta è che squadre come LAzio, Roma, Fiorentina sono considerate le grandi del calcio italiano...a parte le solite 3 le uniche altre che per me si possono definire grandi per storia e blasone sono solamente altre 2 Torino e Bologna anche se ormai decadute...

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1052 il: Settembre 02, 2009, 10:54:27 am »
intanto il genoa e la fiorentina sono lì...
[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1053 il: Settembre 02, 2009, 11:39:40 am »
Andrea80 ha scritto:

[;)]

Lì dove???? Siamo alla 2 giornata.....intorno alla 20 ne riparliamo e se avete ragione sarò io il primo a dirlo...ma qui già si sparano sentenze....mah.....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1054 il: Settembre 02, 2009, 11:53:01 am »
la fiorentina è già in champions e il genoa l'ha sfiorata veramente per poco...
l'anno scorso il milan non vi ha partecipato..
non so se ricordi!!
[:D][:D][:D][:D][;)]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1055 il: Settembre 02, 2009, 12:02:04 pm »
peraltro non siamo noi che alla 2 giornata pronostichiamo il 4 posto del milan...noi siamo quelli dubbiosi e scettici...[:D][;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1056 il: Settembre 02, 2009, 12:12:34 pm »
Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

[;)]

Lì dove???? Siamo alla 2 giornata.....intorno alla 20 ne riparliamo e se avete ragione sarò io il primo a dirlo...ma qui già si sparano sentenze....mah.....

Beh... c'erano quelli gasati dopo la vittoria di Siena che parlavano di avvenuta rinascita, ronaldinho..ino...ino completamente recuperato e prevedevano un +5 sull'inter dopo il deby.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1057 il: Settembre 02, 2009, 12:12:44 pm »
Andrea80 ha scritto:

la fiorentina è già in champions e il genoa l'ha sfiorata veramente per poco...
l'anno scorso il milan non vi ha partecipato..
non so se ricordi!!
[:D][:D][:D][:D][;)]

Ricordo bene eccome! Tu hai detto ora sono lì...no una è lì! I posti sono 4 e il Milan c'è tornata per 3 a dun passo dalla Juve....il Genoa se la giocava con la Fiorentina non col Milan![;)]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1058 il: Settembre 02, 2009, 12:16:05 pm »
capirai... anche l'anno scorso non doveva rimanere fuori dalla champions ed è successo...
io fossi in te, non sarei troppo certo...
di investimenti ne sono stati fatti tantissimi... e spesso la voglia di giovani emergenti spinge di più rispetto alla (de)motivazione di chi ha già un bel nome ed il portafogli gonfi... (leggi seedorf con le ciabatte in panchina...)
[V][xx(][:(]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1059 il: Settembre 02, 2009, 12:16:39 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

[;)]

Lo so Alessandro...quelli sono i giornalisti che ovviamente chissà da chi sono comandati e chissà cosa devono dire...io son o sempre stato realista....mi sono sentito al tel con Angelo e lui sa benissimo come la penso io su Ronaldinho.......però se ci vogliamo sfottere e scherzare tra di noi ok...sono ilprimo...ma da qui a dire deve essere attento a non andare in B è al pari di Fiorentine, Genoa, ROma e Napoli....dai non scherziamo.....un'imbarcata con l'Inter ci può stare.....d'altronde anche qualcuno qui una volta prese un bel 6-1............o prese 4 o più gol in un derby...ci può stare![;)][:D]

Beh... c'erano quelli gasati dopo la vittoria di Siena che parlavano di avvenuta rinascita, ronaldinho..ino...ino completamente recuperato e prevedevano un +5 sull'inter dopo il deby.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1060 il: Settembre 02, 2009, 12:20:46 pm »
Andrea80 ha scritto:

capirai... anche l'anno scorso non doveva rimanere fuori dalla champions ed è successo...
io fossi in te, non sarei troppo certo...
di investimenti ne sono stati fatti tantissimi... e spesso la voglia di giovani emergenti spinge di più rispetto alla (de)motivazione di chi ha già un bel nome ed il portafogli gonfi... (leggi seedorf con le ciabatte in panchina...)
[V][xx(][:(]

Questo purtroppo è il solito luogo comune che ormai si è formato.....dimmi qualche partita in cui il milan è stato aiutato l'anno scorso...no dimmelo....anzi te ne dico io qualcuna Lecce-Milan 1-1 pareggio del Lecce a recupero scaduto su una puniizone inesistente....Torino-Milan 1-1 pareggio del TOro in fuorigioco e gol buono annullato a Kaladze....ma va bene è il gioco e ce ne sono state altre, ma è inutile lamentarsi perchè come detto fa parte del gioco...quindi credo che bisogna smetterla con i luoghi comuni, l'altr'anno il milan è tornato in Champions perchè nello socntro diretot ha battutto Fiorentina e Genoa e anche l'Inter nel derby d'andata.......

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1061 il: Settembre 02, 2009, 12:24:11 pm »
non ho parlato di aiuti...
in alcun modo...
parlo di motivazioni!!!

(e cmq a napoli la partita l'avete rubata!!! [;)])

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1062 il: Settembre 02, 2009, 12:34:02 pm »
Andrea80 ha scritto:

non ho parlato di aiuti...
in alcun modo...
parlo di motivazioni!!!

(e cmq a napoli la partita l'avete rubata!!! [;)])

Mi era sembrato parlassi di "aiutini"......sui vecchi la squadra titolare rispetto l'anno scorso è stata ringiovanita Thiago Silva a 20 anni, Flamini ne ha 23, Pato 19, Huntelaar 22 il resto sono nella media, Nesta 31, Gattuso 29, Pirlo 30,Ronaldinho 28....l'unico è Zambrotta che se non erro ne ha 32-33.....quest'anno Seedorf è in panca ma comunque anche l'altr'anno ha dimostrato di essere tra i migliori in Italia....gente che lo scorso anno giocava quest'anno è in panca....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1063 il: Settembre 02, 2009, 12:42:44 pm »
il ringiovanimento è politica giusta ma chiede molto tempo...perchè i giovani so giovani...

la juve ci sta puntando piano piano piano...e in prima squadra schiera de ceglie e marchisio che sono abbastanza giovani...in panca c'è il gigante giovinco ecc...
si vince coi giovani? certo se hai messi forse si...con quelli della juve nn lo so - lo spero...però in europa si fa così e alla lunga paga più che avere i "fenomeni"
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1064 il: Settembre 02, 2009, 13:46:30 pm »
4