Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1200 il: Settembre 17, 2009, 12:00:13 pm »
Roberto ha scritto:

La grande Inter ieri è stata presa a pallonate!!!! Complimentoni un squadra che vuole vincere la Champions in casa gioca di contropiede!!!!!! Non si è mai visto, si vede la mano dello specialone.....se giocate tutte la partite in contropiede forse un gol lo farete in Champions!!! Ibra 2 volte vi ha graziato e un'altra il guardalinee.....e lo specialone avesse detto: "sono stati più forti e ci hanno messo in difficoltà".....sarebbe troppo![:D][:D][:D]Amala pazza Inter amala!

eheheheheh, avete giocato contro la squadra del nido di mio figlio.
ma ti capisco.....il 4 te rosica ancora...[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1201 il: Settembre 17, 2009, 12:31:49 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

La grande Inter ieri è stata presa a pallonate!!!! Complimentoni un squadra che vuole vincere la Champions in casa gioca di contropiede!!!!!! Non si è mai visto, si vede la mano dello specialone.....se giocate tutte la partite in contropiede forse un gol lo farete in Champions!!! Ibra 2 volte vi ha graziato e un'altra il guardalinee.....e lo specialone avesse detto: "sono stati più forti e ci hanno messo in difficoltà".....sarebbe troppo![:D][:D][:D]Amala pazza Inter amala!

eheheheheh, avete giocato contro la squadra del nido di mio figlio.
ma ti capisco.....il 4 te rosica ancora...[:D]

No ormai è acqua passata....solo voi dite che la partita era semplice...ma d'altronde se capivate di calcio non tifavate per l'Inter.....a noi per una volta per poco tempo sarà pure bruciato un 4....ma a voi bruciano ancora i vari: 6-0, 2-4, 2-0 di Champions Stam e Sheva, e gli altri derby sempre di champions con cui siete usciti per ben 2 volte ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah poveri NERASSURDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1202 il: Settembre 22, 2009, 14:33:39 pm »
questo è meglio di huntelaar!

[:D]

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport Videonews&vxClipId=2524_0918c8fa-a6d0-11de-8d5f-00144f02aabc&vxBitrate=300

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1203 il: Settembre 22, 2009, 18:02:54 pm »
Non si vede nulla....e comunque bella figura che ha fatto il vostro maurino......urla,sbraita,insulta, s'incazza per un'ammonizione ma....che Maicon doveva essere espulso come ultimo uomo non lo dice....ahaahahahahahahahahahahaah quanto siete ridicoli!!!!!!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1204 il: Settembre 22, 2009, 22:37:09 pm »
[V][V][V] 4 partite, 4 punti...
questo campionato...
in totale il grande maestro donadoni...
ci ha fatto fare 12 punti in 12 partite..
1 punto di media a partita...
cosa vogliamo di più???!!!!
[V][V][V][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1205 il: Settembre 23, 2009, 07:07:29 am »
Roberto ha scritto:

Non si vede nulla....e comunque bella figura che ha fatto il vostro maurino......urla,sbraita,insulta, s'incazza per un'ammonizione ma....che Maicon doveva essere espulso come ultimo uomo non lo dice....ahaahahahahahahahahahahaah quanto siete ridicoli!!!!!!

Il fallo di maicon neanche c'era, e comunque anche ringhio doveva essere espulso nel derby o sbaglio? e li il fallo nessuno lo ha discusso.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1206 il: Settembre 23, 2009, 07:24:11 am »
Andrea80 ha scritto:

[V][V][V] 4 partite, 4 punti...
questo campionato...
in totale il grande maestro donadoni...
ci ha fatto fare 12 punti in 12 partite..
1 punto di media a partita...
cosa vogliamo di più???!!!!
[V][V][V][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(]

delaurentis ha detto che tra poco faranno i conti con lui....[:0]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1207 il: Settembre 23, 2009, 08:56:11 am »
mi sembra il minimo... e poi la cosa che da più fastidio... è questo ostentare sicurezza e dire che è tutto normale... ah donadoni... ma vattelo a pija ner .... .. .. .
[:(!][:(!][:(!]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1208 il: Settembre 23, 2009, 09:00:53 am »
mah donadoni mi ha sempre fatto l'idea di essere un po' sfigatello...
anche perchè la squadra onestamente il delaurentis gliela ha data discreta via...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1209 il: Settembre 23, 2009, 09:07:01 am »
infatti patrizio... cioè rispetto all'anno scorso non c'è storia... e nonostante questo non si riescono a vedere risultati... io continuo a rimpiangere il caro mr. reja... signore del calcio ed uomo di un'umiltà esagerata!!!
[:)]

Taca la bala.....
« Risposta #1210 il: Settembre 23, 2009, 09:21:35 am »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Il fallo di maicon neanche c'era, e comunque anche ringhio doveva essere espulso nel derby o sbaglio? e li il fallo nessuno lo ha discusso.

tra tutte le trasmissioni sportive che ho seguito
nel week end (praticamente tutte) questa non l'avevo mai sentita...
[:0][:0][:0][:0][:0]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1211 il: Settembre 23, 2009, 09:25:15 am »
StevenSegal ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Te le raccomando le trasmissioni televisive sul calcio con gli ESPERTI che sparano minghiate, io non le guardo proprio, qualche volta dovrebbero leggersi regolamenti.
E comunque i miei occhi e la mia testa se permetti , per me valgono molto di più
di 1000 opinionisti banali ed accondiscendenti.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1212 il: Settembre 23, 2009, 10:12:27 am »
Andrea80 ha scritto:

infatti patrizio... cioè rispetto all'anno scorso non c'è storia... e nonostante questo non si riescono a vedere risultati... io continuo a rimpiangere il caro mr. reja... signore del calcio ed uomo di un'umiltà esagerata!!!
[:)]

più che altro vecchia volpe dei campi di calcio...donadoni pare un po' spaesato...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1213 il: Settembre 23, 2009, 10:26:48 am »
StevenSegal ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Alè lascia perdere so dell'Iter......nemmeno quelli dell'Inter hanno protestato...Maicon se n'è andato via subito percvhè ance lui ha capito d'aver fatto una caxxta....solo loro dicono che non era fallo!ahahahahahahahahahahah e poi il loro allenatroe fa 20 giorni di silenzio stampa per un'ammonizione......che ridicoli......nemmeno quando vincono riescono a non ssere ridicoli! Ahahahahahahahahahahahahahahah

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1214 il: Settembre 23, 2009, 10:33:51 am »
Vorrei aggiungere a proposito della presunta espulsione da ultimo uomo, che il regolamento testualmente dice:
" l'attaccante deve essere in possesso palla"
ed in questo caso non lo era, mentre lo era ringhio nel derby.
Roberto ti sta venendo la risata isterica dei repressi, mettiti un po di musichetta della champions nell'iPod che ti tira su[:D][:D][:D]