Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1560 il: Novembre 23, 2009, 14:47:59 pm »
Non so se avete visto il quadrilatero Seedorf-Pato-Ronaldinho-Borriello!!!!!!!!!!!!!!![:p][^]

Ma dov'è quell'amico della LAZIE che si scaldava tanto e diceva che NOI eravamo da serie B??????? Se passa gli ricordo che loro sono TERZULTIMI....così...tanto per fasse due risate!!![:D][:D][:D][:D]

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1561 il: Novembre 23, 2009, 15:27:43 pm »
e la juve vaaaaa 1-0[:D][:D][:D][:p][:p][:p]

Questo campionato almano a me piace molto l' unica cosa che non mi piace e che ci siano ancora i cori contro balotelli...[:(][:(]
..::Il Batterista::..

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1562 il: Novembre 23, 2009, 15:33:09 pm »
"il Batterista" ha scritto:

e la juve vaaaaa 1-0[:D][:D][:D][:p][:p][:p]

Questo campionato almano a me piace molto l' unica cosa che non mi piace e che ci siano ancora i cori contro balotelli...[:(][:(]

Ma 'do va? sempre a 5 punti state.
Però complimenti per gli splendidi cori dedicati a Balotelli, la sportività i gobbi ce l'hanno dentro.
Sanno che tra due settimane li purgherà di nuovo[}:)][}:)][}:)]

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1563 il: Novembre 23, 2009, 22:04:25 pm »
Paolo Ziliani sui cori a Balotelli.

Di Paolo Ziliani

Insulti razzisti a Balotelli: e se Juventus-Inter si giocasse a porte chiuse?

La stessa cosa è successa in aprile e la Juve venne condannata a disputare un match (Atalanta) senza pubblico
Aggravante: i cori sono stati fatti a freddo, in assenza del bersaglio
Dopo l'uscita di Blanc sulla 3^ stella, ecco il risultato

Chissà se Jean Claude Blanc sarà contento.
Adesso che i minus habens della tifoseria juventina si sono esibiti nel Festival dell'Insulto Razzista nei confronti (indovinate un po'?) di Mario Balotelli - apprezzabile bis del campionato scorso, quando la cosa provocò la prima squalifica per razzismo mai comminata nel calcio italiano:
la Juve giocò la partita con l'Atalanta (inizialmente avrebbe dovuto essere quella col Lecce) a porte chiuse – cantando a squarciagola, felici come pasque, “Se saltelli muore Balotelli” in alternativa a “Balotelli negro di merda”
Adesso che si aprirà il dibattito se squalificare o no il campo della Juventus, che in questo caso giocherebbe a porte chiuse nientemeno che la partita con l'Inter (sabato 5 dicembre, ore 20,45); adesso che i cori razzisti hanno fatto il tanto atteso salto di qualità con l'aggravante di essere stati pensati e realizzati a freddo, a tavolino, e cioè in assenza del bersaglio del becerume (Balotelli aveva giocato la sera prima a Bologna e domenica sera chissà dov'era e cosa faceva); adesso che siamo davanti a questo capolavoro di educazione & civiltà, Jean Claude Blanc sarà contento di aver scelto la strada del dirigente che nella più totale mancanza di consenso, altro non sa fare che titillare i più bassi istinti della tifoseria cafona, per ingraziarsela e dotarsi di una claque tutta sua.

L'abbiamo scritto e lo ribadiamo.
Quando Blanc, come un fulmine a ciel sereno e in totale incoerenza col comportamento tenuto ai tempi di Calciopoli, a tre settimane da Juventus-Inter salta fuori con la storia delle 3 stelle da appuntare al petto al prossimo scudetto conquistato (che per la cronaca sarebbe il 28° e non il 30°), compie un'operazione di totale disprezzo delle istituzioni calcistiche – che naturalmente fanno finta di niente -, della giustizia sportiva e del vivere civile.
E il risultato non può essere che uno: e cioè che gli psicolabili della tifoseria vadano in brodo di giuggiole, si galvanizzino e organizzino – a loro volta – un teatrino di totale disprezzo dell'educazione e del vivere civile.
Guarda caso, sette giorni dopo la delirante intervista concessa da Blanc alla “Gazzetta dello Sport” – alla quale sono occorsi giorni prima d'intervenire con un commento critico affidato alla penna del vice-direttore Ruggiero Palombo: per la serie “Non è mai troppo tardi” -, si gioca Juventus-Udinese e la sorpresa è bell'e servita.
“Se saltelli muore Balotelli”, cantano i lobotomizzati della curva.
E poi il motivo tradizionale che non passa mai di moda: “Balotelli negro di merda”.
Il karaoke dell'idiozia allo stato brado.

Ma così è, e chissà se Blanc sarà contento.
Magari i bianconeri corrono il rischio di giocare contro l'Inter a porte chiuse (gli estremi ci sono) e Blanc, dopo aver indebolito la Juve vendendo Ibrahimovic all'Inter, rendendola praticamente invincibile (Premio Pico della Mirandola), la indebolisce costringendola a giocare la sfida che vale una stagione senza l'apporto del proprio pubblico, al 90% composto da persone per bene.
Magari il Palazzo organizzerà un insabbiamento in grande stile e per la Juve i cori anti-Balotelli si risolveranno solo in un grande, scampato pericolo (fino al prossimo episodio, s'intende).
Una cosa è certa: non sono queste le cose che un dirigente illuminato dovrebbe fare.
Ma si sa, ogni botte dà il vino che ha: e l'oste juventino John Elkann ha pensato bene di riempire le damigiane della Real Casa di un ottimo bianco.

Anzi: Blanc.

« Ultima modifica: Novembre 23, 2009, 22:05:06 pm da alanford »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1564 il: Novembre 23, 2009, 22:31:57 pm »
Storia vera:

quando ero a Madrid sono entrato nel RealMadrid store per regalare la maglia a mio fratello...mentre pago uno dei ragazzi del negozio mi fa "Da dove vieni?" e io "Roma!". Allorchè il ragazzo mi chiede "Tifi Roma o Lazio?" e io "Milan!" e fa una faccia strana..."Come mai quella faccia?" gli chiedo io e lui mi risponde "A Madrid tutti i tifosi del Real in Italia tifano INTER, LAZIO e TORINO!" e io "Ah!!! Come mai????" e sentite lui cosa risponde: "MILAN, JUVE e ROMA sono venute e vengono qui vincendo le partite e comandando il gioco!!! Mentre INTER, TORINO e LAZIO quando vanno in europa non vincono e contro di noi non hanno mai vinto e non vinceranno!!!!"
Poveri Laziali e InterTristi....presi per il culo anche in europa!!![:D][:D][:D][:D] E il bello è che anche altri madrileni mi hanno confermato ciò!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che dire....meno male che ci sono gli InterTristi!!![:D][:D]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1565 il: Novembre 23, 2009, 23:36:24 pm »
Premesso che mi fanno schifo certi cori - però non venite a fare le vergini. Voi siete quelli di zoro...e tanto mi basta.
Siete quelli del motorino se vogliamo generalizzare. Dopodichè chi insulta balotelli è un coglione, ma i coglioni non hanno maglia e sono diffusi ovunque. Anche a milano. Quanto all'articolo, bisognerebbe chiedere a ziliani come commentava quando l'inter si appuntava sul petto gli scudetti di cartone...e moratti diceva che li sentiva vinti...allora non era farsi la claque......
bisognerebbe anche chiedergli che ne pensa di murigno che vuole una giornata sola per maicon - gran giocatore ma anche lui minus habens...e che cerca di orientare la giustizia sportiva sulla eventuale - ma qui si crea un precedente - squalifica del campo juve...
Balotelli è fortissimo, se avesse un minimo di cervello in più potrebbe diventare un campione. Speriamo che murigno gli faccia capire che se fa il furbo lo spezzano. Altrimenti ci penserà qualche difensoraccio.
- Homo sapiens non urinat in ventum -

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1566 il: Novembre 24, 2009, 06:56:50 am »
Patrizio ha scritto:

Premesso che mi fanno schifo certi cori - però non venite a fare le vergini. Voi siete quelli di zoro...e tanto mi basta.
Siete quelli del motorino se vogliamo generalizzare. Dopodichè chi insulta balotelli è un coglione, ma i coglioni non hanno maglia e sono diffusi ovunque. Anche a milano. Quanto all'articolo, bisognerebbe chiedere a ziliani come commentava quando l'inter si appuntava sul petto gli scudetti di cartone...e moratti diceva che li sentiva vinti...allora non era farsi la claque......
bisognerebbe anche chiedergli che ne pensa di murigno che vuole una giornata sola per maicon - gran giocatore ma anche lui minus habens...e che cerca di orientare la giustizia sportiva sulla eventuale - ma qui si crea un precedente - squalifica del campo juve...
Balotelli è fortissimo, se avesse un minimo di cervello in più potrebbe diventare un campione. Speriamo che murigno gli faccia capire che se fa il furbo lo spezzano. Altrimenti ci penserà qualche difensoraccio.

Forse ti è sfuggito il senso del discorso, Blanc è eversivo perchè condiziona quei decerebrati, a gridare  "balotelli muore", sullo scudetto di cartone, forse sarebbe meglio per il vostro onore non nominarlo più,(considerando che avete patteggiato riconoscendo di fatto le vostre colpe) e sarebbe meglio pure per blanc perchè se lui rivuole gli scudetti, tornerebbero anche moggi e girauto e lui tornerebbe a fare il portaborse come prima.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1567 il: Novembre 24, 2009, 07:21:45 am »
Blanc, uno degli uomini più inutili e ridicoli della terra.

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1568 il: Novembre 24, 2009, 07:23:51 am »
Roberto ha scritto:

Storia vera:

quando ero a Madrid sono entrato nel RealMadrid store per regalare la maglia a mio fratello...mentre pago uno dei ragazzi del negozio mi fa "Da dove vieni?" e io "Roma!". Allorchè il ragazzo mi chiede "Tifi Roma o Lazio?" e io "Milan!" e fa una faccia strana..."Come mai quella faccia?" gli chiedo io e lui mi risponde "A Madrid tutti i tifosi del Real in Italia tifano INTER, LAZIO e TORINO!" e io "Ah!!! Come mai????" e sentite lui cosa risponde: "MILAN, JUVE e ROMA sono venute e vengono qui vincendo le partite e comandando il gioco!!! Mentre INTER, TORINO e LAZIO quando vanno in europa non vincono e contro di noi non hanno mai vinto e non vinceranno!!!!"
Poveri Laziali e InterTristi....presi per il culo anche in europa!!![:D][:D][:D][:D] E il bello è che anche altri madrileni mi hanno confermato ciò!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che dire....meno male che ci sono gli InterTristi!!![:D][:D]

Ame non sembra che il real abbia fatto tutti questi sfacelli contro di noi.
Evidentemente il tuo commesso ha voluto compiacerti perchè in champions league ,
su 9 incontri noi ne abbiamo vinti 5 (compresa una finale), loro 3 e pareggiato 1.
E se vogliamo analizzare quelle in casa loro, abbiamo perso due volte, vinto una e pareggiato una, non mi sembra una media da potersi permettere di prenderci in giro.

stag.   giorn.   data   competiz.   partita   ris.   marcatori
1963/64   fin   27-05-1964   Champions League   Inter - Real Madrid   3-1   43' Mazzola, 62' Milani, 69' Felo Bautista, 76' Mazzola  
1965/66   sem and   13-04-1966   Champions League   Real Madrid - Inter   1-0   12' Pirri  
1965/66   sem rit   20-04-1966   Champions League   Inter - Real Madrid   1-1   20' Amancio, 78' Facchetti  
1966/67   4i and   15-02-1967   Champions League   Inter - Real Madrid   1-0   54' Cappellini  
1966/67   4i rit   01-03-1967   Champions League   Real Madrid - Inter   0-2   23' Cappellini, 57' Aut. Zoco  
1980/81   sem and   08-04-1981   Champions League   Real Madrid - Inter   2-0   29' Santillana, 47' Juanito  
1980/81   sem rit   22-04-1981   Champions League   Inter - Real Madrid   1-0   57' Bini  
1998/99   8i - 1   16-09-1998   Champions League   Real Madrid - Inter   2-0   80' Rig. Hierro, 91' Seedorf  
1998/99   8i - 5   25-11-1998   Champions League   Inter - Real Madrid   3-1   50' Zamorano, 59' Seedorf, 85 e 92' Baggio
« Ultima modifica: Novembre 24, 2009, 09:19:50 am da alanford »

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1569 il: Novembre 24, 2009, 08:10:05 am »
alanford ha scritto:

Patrizio ha scritto:

Forse ti è sfuggito il senso del discorso, Blanc è eversivo perchè condiziona quei decerebrati, a gridare  "balotelli muore", sullo scudetto di cartone, forse sarebbe meglio per il vostro onore non nominarlo più,(considerando che avete patteggiato riconoscendo di fatto le vostre colpe) e sarebbe meglio pure per blanc perchè se lui rivuole gli scudetti, tornerebbero anche moggi e girauto e lui tornerebbe a fare il portaborse come prima.

ma cosa condiziona? se uno lo vuole gridare lo grida e se nn vuole non lo fa... il libero arbitrio rimane...
se parliamo di atteggiamenti che incitano i tifosi allora quello di moratti vale come quello di blanc...e amen...
su calciopoli lassamo perdere...c'è chi vince sul campo e chi sul cartone...contenti voi...anche se in fondo al cuore lo sapete bene che quegli scudetti non sono reali...

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1570 il: Novembre 24, 2009, 08:18:20 am »
Patrizio ha scritto:

alanford ha scritto:

Patrizio ha scritto:

ma cosa condiziona? se uno lo vuole gridare lo grida e se nn vuole non lo fa... il libero arbitrio rimane...
se parliamo di atteggiamenti che incitano i tifosi allora quello di moratti vale come quello di blanc...e amen...
su calciopoli lassamo perdere...c'è chi vince sul campo e chi sul cartone...contenti voi...anche se in fondo al cuore lo sapete bene che quegli scudetti non sono reali...

Se debbo dire la verità , in fondo al cuore sento che anche gli altri 27 non sono reali!!!
Sono abbastanza vecchio per aver visto di persona cose che me lo fanno credere dal profondo del cuore.

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1571 il: Novembre 24, 2009, 08:23:28 am »
si va bene...
moratti è un grande presidente e capisce di calcio...buonanotte...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1572 il: Novembre 24, 2009, 08:31:25 am »
su 27, quelli vinti in modo pulito saranno una decina....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1573 il: Novembre 24, 2009, 12:31:29 pm »
TORINO - La cosidetta 'Triade' bianconera, composta da Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega e' stata assolta, oggi, al processo per le plusvalenze fittizie nei bilanci della Juventus. La Procura aveva chiesto tre anni per Moggi e Giraudo, rispettivamente general manager e amministratore delegato della societa' all'epoca dei fatti e due per Roberto Bettega, che invece ricopriva la carica di vicepresidente. I tre ex dirigenti sono stati assolti ''perche' il fatto non sussiste''. La difesa aveva chiesto di patteggiare una pena pecuniaria

[xx(]

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1574 il: Novembre 24, 2009, 12:32:11 pm »
giudici comunisti e pure juventini...aleeee ooooo [8D][:D]