Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1875 il: Dicembre 15, 2009, 17:15:22 pm »
francesco b. ha scritto:

se il regolamento (ma dove lo trovo?) dice che occorre scrivere in minuscolo chiedo scusa a alanford in primis e poi a tutti gli altri........
per quanto riguarda il resto, di scudetti "rubati" me ne avete citati due..e agli altri 25 ?
e la famosa partita di Perugia dove la palla non rimbalzava neanche sulla pelata di Collina, quella invece per voi è regolarissima, si poteva giocare, vero?....
chissenefrega di Cordoba, io sto parlando della juventus, non dell'inter, perchè cambiate sempre discorso ???

infatti io parlo della juve, ed uno dei suoi massimi dirigenti è stato condannato per frode sportiva e tra un pò toccherà pure al capo della banda bassotti.

quindi, lo scudetto che chiamavate di cartone, anche grazie a questa sentenza, è diventato magicamente reale e concreto.

Taca la bala.....
« Risposta #1876 il: Dicembre 15, 2009, 17:24:38 pm »
angelo, guarda che non mi riferivo a te .....
francesco

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1877 il: Dicembre 15, 2009, 17:50:30 pm »
Si sono milanista....e fiero....e non iniziare a dire "anche voi" ecc. ecc. perchè non mi sembra che siete nelle condizioni di parlare...[:D][:D][:D] ah...ricordo anche uno scudetto su di noi....in un Juve-Milan decisivo a torino mancata espulsione di Thuram e netto rigore non dato a Crespo sullo 0-0......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1878 il: Dicembre 15, 2009, 18:03:46 pm »
moggi ha frignato durante l'interrogatorio eheheheheheh

Taca la bala.....
« Risposta #1879 il: Dicembre 15, 2009, 18:18:42 pm »
roberto, abbi pazienza, ma voi perchè siete finiti in B ?
francesco

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1880 il: Dicembre 15, 2009, 18:26:53 pm »
francesco b. ha scritto:

Francesco stai parlando dell'era dei dinosauri........parla del'attualità......rigiro la domanda...perchè TU sei finito in B???? E perchè Giraudo e co. sono stati condannati??? E perchè si ha da ridire su molti vostri scudetti??? Non guardare a ciò che è stato perchè chi doveva pagare a pagato e stando pure zitto...il bello è che voi avete anche il coraggio di parlare e accusare gli altri......Francè...non c'è trippa per gatti!!![;)][:D][:D][:D][:D]

Taca la bala.....
« Risposta #1881 il: Dicembre 15, 2009, 18:33:06 pm »
Roberto ha scritto:

francesco b. ha scritto:

Francesco stai parlando dell'era dei dinosauri........parla del'attualità......rigiro la domanda...perchè TU sei finito in B???? E perchè Giraudo e co. sono stati condannati??? E perchè si ha da ridire su molti vostri scudetti??? Non guardare a ciò che è stato perchè chi doveva pagare a pagato e stando pure zitto...il bello è che voi avete anche il coraggio di parlare e accusare gli altri......Francè...non c'è trippa per gatti!!![;)][:D][:D][:D][:D]

la tua risposta evasiva dice tutto.....noi come voi....condannati per calcioscommesse perchè truccavate le partite.......presidente Farina compreso; perchè le cose dell'età dei dinosauri sono cancellate per sempre?
le tue accuse valgono quanto le mie......solo quello volevo dire
francesco

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1882 il: Dicembre 15, 2009, 18:45:17 pm »
Ma evasiva di cosa scusa.....si sa del perchè della retrocessione...non devo certo dirtelo io....sei tu che svagheggi su questa sentenza...è proprio vero siete veramente spudorati!!! Nemmeno dite "è vero hanno sbagliato!" no continuate ad accusare gli altri difendendo voi...e ancora reclamate certi scudetti...evvabbè ma che dovete fà....la cartina al tornasole la si è avuta in Europa.....4 finali....1 vittoria.............e il resto è mancia![;)][:D][:D][:D]

Taca la bala.....
« Risposta #1883 il: Dicembre 16, 2009, 11:29:20 am »
Roberto ha scritto:

Ma evasiva di cosa scusa.....si sa del perchè della retrocessione...non devo certo dirtelo io....sei tu che svagheggi su questa sentenza...è proprio vero siete veramente spudorati!!! Nemmeno dite "è vero hanno sbagliato!" no continuate ad accusare gli altri difendendo voi...e ancora reclamate certi scudetti...evvabbè ma che dovete fà....la cartina al tornasole la si è avuta in Europa.....4 finali....1 vittoria.............e il resto è mancia![;)][:D][:D][:D]

volevo solo dire che le prediche posso anche accettarle dagli interisti (chissà, magari un giorno.....), ma non dai milanisti dato che anche il Milan ne ha combinate mica da ridere....
per quanto riguarda l'Europa, magari tornassimo ai tempi delle 4 finali.......o anche lì era per merito della triade ?
francesco

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1884 il: Dicembre 16, 2009, 20:26:52 pm »
francesco b. ha scritto:

Roberto ha scritto:

volevo solo dire che le prediche posso anche accettarle dagli interisti (chissà, magari un giorno.....), ma non dai milanisti dato che anche il Milan ne ha combinate mica da ridere....
per quanto riguarda l'Europa, magari tornassimo ai tempi delle 4 finali.......o anche lì era per merito della triade ?

Eh si...era merito della squadra...ma tanto poi le avete perse!!!![:D][:D][:D][:D] E comunque sul Milan sono solo insinuazioni (ovviamente se non parlaimo della retrocesisone ma quella è palese)...non mi sembra ci siano state condanne o altro...una penalizzazione dei punti perchè l'avvocato della società aveva fatto una richiesta di chiarimento al designatore....richiesta dalla quale tutti gli organi societari si sono dissociati.....a parte questo che è una stupidaginissima come la storia appena uscita sull'Inter.....il resrto hanno architettato tutto Qui, Quo e Qua......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1885 il: Dicembre 18, 2009, 14:53:53 pm »
Milan-Man.Utd
Chelsea-Inter
Fiorentina-Bayern........le italiane peggio di così non potevano andare........

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1886 il: Dicembre 18, 2009, 15:09:21 pm »
o la va o la spacca, tanto prima o poi si devono incontrare........

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1887 il: Dicembre 18, 2009, 15:40:34 pm »
airangel ha scritto:

Certo...però in queste competizioni meglio poi che prima(anche perchè più vai avanti e più soldi becchi![;)])...Stavo parlando con mio fratello...mi sa che aboliamo il derby del 24 e veniamo su per l'andata col  Man.Utd. devo vedere per i biglietti....

Taca la bala.....
« Risposta #1888 il: Dicembre 18, 2009, 16:23:00 pm »
Roberto ha scritto:

Milan-Man.Utd
Chelsea-Inter
Fiorentina-Bayern........le italiane peggio di così non potevano andare........

sì sarà molto dura........ ma almeno voi ci siete!!!
francesco

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1889 il: Dicembre 18, 2009, 16:56:57 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Certo...però in queste competizioni meglio poi che prima(anche perchè più vai avanti e più soldi becchi![;)])...Stavo parlando con mio fratello...mi sa che aboliamo il derby del 24 e veniamo su per l'andata col  Man.Utd. devo vedere per i biglietti....

bravo!
meglio che non vai a vederlo il derby, si sa mai che finisce come l'andata......[:D][}:)][:D][}:)]