Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2055 il: Gennaio 12, 2010, 13:42:34 pm »
Patrizio ha scritto:

io mi sono astenuto...ma i napoletani che fanno i superiori mi fanno veramente tristezza...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D] So come i Lazieli e i Romanisti...pensando di essere grandi squadre e di aver vinto tuto..ma non hannomai vinto nulla.....[;)]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2056 il: Gennaio 12, 2010, 13:44:42 pm »
guarda a me non urta lo sfottò sportivo...a me urta il tono di quelli che noi la sappiamo più di voi...siamo più intelligenti ganzi, furbi, voi non proverete mai quello che proviamo noi...ecc.eccc fino al piano morale dove onestamente penso che nessuno sia esente da critiche...meno che mai il napoli...

- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2057 il: Gennaio 12, 2010, 13:51:31 pm »
Patrizio ha scritto:

guarda a me non urta lo sfottò sportivo...a me urta il tono di quelli che noi la sappiamo più di voi...siamo più intelligenti ganzi, furbi, voi non proverete mai quello che proviamo noi...ecc.eccc fino al piano morale dove onestamente penso che nessuno sia esente da critiche...meno che mai il napoli...

Guarda io gliel'ho scritto...per me chi dice: conta il bel gioco, i risultati vengono dopo ecc.. e quello che dici tu, ha una mentalità da perdente........

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2058 il: Gennaio 12, 2010, 14:11:50 pm »
siamo in discesa per il gioco, e per vari motivi (da cali ad assenze)
non per risultati
ho appena visto "la marcia"
voi, mai peggio di -9, mai meglio di -4
quindi, siete nella "media" delle prime 19 giornate
potenziale -5

ecco, potenziale [;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2059 il: Gennaio 12, 2010, 14:16:41 pm »
manuele ha scritto:

siamo in discesa per il gioco, e per vari motivi (da cali ad assenze)
non per risultati
ho appena visto "la marcia"
voi, mai peggio di -9, mai meglio di -4
quindi, siete nella "media" delle prime 19 giornate
potenziale -5

ecco, potenziale [;)]

Ma infatti!!!!! Come detto per il primo posto non c'è storia....e poi siamo ancora a -8...con la Fiorentina è tosta!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2060 il: Gennaio 12, 2010, 15:39:02 pm »
io penso che siete meglio bilanciati con beckam borriello e dinho
che con seedorf pato e pippo/dinho

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2061 il: Gennaio 14, 2010, 08:58:47 am »
Alfò.....che tronata da quegli zombie.....[B)][B)][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2062 il: Gennaio 14, 2010, 09:15:21 am »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2063 il: Gennaio 14, 2010, 09:17:01 am »
è bello leggere la gazza..e sentire i commenti dei giornalisti

"l'inter può tenere testa all'assalto del milan"
"perchè l'inter può farcela a tenere a bada il milan.."

l'inter ha da 10 gg + o - lo stesso vantaggio
ma solo "oggi" è sotto assalto

e la juve, che vince 3 a 0 col napoli, in un torneo di 4ta fascia come la coppa italia é:
"ferrara rimane...stop a hiddink.."
"è la svolta..."
"diego: può essere la vittoria della svolta.."

uha uha uha!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2064 il: Gennaio 14, 2010, 09:19:22 am »
manuele ha scritto:

e la juve, che vince 3 a 0 col napoli, in un torneo di 4ta fascia come la coppa italia é:
"è la svolta..."

uha uha uha!

la gazza ho finito di leggerla quando avevo 16 anni

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2065 il: Gennaio 14, 2010, 09:45:19 am »
airangel ha scritto:

manuele ha scritto:

"è la svolta..."

uha uha uha!

la gazza ho finito di leggerla quando avevo 16 anni

io non la compro certo, ma la trovo sempre piacevole a colazione al bar..[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2066 il: Gennaio 14, 2010, 09:57:09 am »
Il campionato in quella maniera siamo solo noi ancora a non averlo....inghilterra, spagna e germania lo hanno da tempo....e solo da noi si gioca ancora d'inverno in orari assurdi tipo 20.45 con campi ghiacciati e temperature a -10! Inoltre le dirette concorrenti nelle coppe hanno sempre avuto un giorno in più per recuperare rispetto alle italiane.....addirittura in inghilterra fanno sbato-domenica-lunedi a volte....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2067 il: Gennaio 14, 2010, 10:13:07 am »
Roberto ha scritto:

Il campionato in quella maniera siamo solo noi ancora a non averlo....inghilterra, spagna e germania lo hanno da tempo....e solo da noi si gioca ancora d'inverno in orari assurdi tipo 20.45 con campi ghiacciati e temperature a -10! Inoltre le dirette concorrenti nelle coppe hanno sempre avuto un giorno in più per recuperare rispetto alle italiane.....addirittura in inghilterra fanno sbato-domenica-lunedi a volte....

sinceramente, rimpiango le belle domeniche col campionato di calcio
come lo erano una volta
sono tutte modifiche in nome degli affari e della pubblicità
che non aumentano lo spettacolo...ma lo distribuiscono
e ci fanno rincitrullire ancora di +
io giornali e e cerebrols giornalisti che parlano di calcio tutti i gg..andranno matti..

mentre condivido il fatto che giocare certi postici a dicembre e gennaio alle 20.45 a milano o torino o udine...può significare giocare con -2..-3..-5 o 0..
che non è buona cosa e anzi,aumeta la possibilità di infortuni
e siccome la champions ricomincia a fine febbraio...e bene presentarsi il + possibile "sani"

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2068 il: Gennaio 14, 2010, 10:16:40 am »
Anche a me piace la classica domenica di campionato...ma ormai le pertite si giocano esattemente ogni 3 giorni! E proporre la domenica e basta risulterebbe deleterio per le squadre in coppa.....comunqu leggete qui alla faccia della crisi e delle aziende italiane:

Sempre più Italia in Premier
Cellino compra il West Ham
Il presidente del Cagliari a sorpresa rileva lo storico club di Londra
di FULVIO BIANCHI La Repubblica

Lo chiamano The Italian Factor. C'è sempre più Italia nel calcio inglese, ma stavolta non è un allenatore a sedersi in panchina. E' addirittura un presidente che compra un intero club: si tratta di Massimo Cellino, 54 anni, sardo, imprenditore del settore alimentare, noto al pubblico come presidente del Cagliari, che ha deciso di rilevare il West Ham, storico club di Londra fondato nel 1895 e attualmente allenato da Gianfranco Zola. Un pezzo di Sardegna insomma ad Upton Park, East London, difficile da credere ma è così. Anche se a onor del vero quando Zola lasciò il Cagliari, dopo aver contribuito alla sua ultima promozione in A, ci furono parecchie ruggini tra i due. In questo momento il club non è messo benissimo in classifica, è penultimo con 18 punti e Zola dopo essere stato accolto benissimo dai tifosi è un po' in difficoltà. "Voglio salvare la squadra" ha detto Cellino.

Il presidente del Cagliari è da giorni a Londra per chiudere una trattativa molto complicata e nel pomeriggio saltava da un taxi all'altro, da uno studio di avvocati all'altro. Da tener conto che il West Ham ha anche un manager romano Gianluca Nani. Si parla di cifre altissime, circa 60 milioni di sterline - 68 milioni di euro - da investire nell'operazione. Come vengano reperiti tutti questi soldi, non si sa ancora. Cellino a quanto pare deve superare la concorrenza di altri pretendenti: Sullivan ex manager del Birmingham e Fernandez imprenditore della Malesia. Ma l'imprenditore sardo viene dato in vantaggio sugli altri: "Voglio chiudere presto" avrebbe detto agli avvocati.

Cellino ha avuto anche qualche problema personale negli anni a Cagliari, per polemiche varie con l'amministrazione cittadina: nel 2008 dichiarò che avrebbe lasciato la presidenza e venduto la società, cosa che poi non è successa. La sua residenza ufficiale è a Miami in Florida. In ogni caso proprio oggi è stata approvata dalla Giunta Comunale di Cagliari la delibera circa il nuovo stadio Sant'Elia che dovrebbe consentire, tra l'altro, al capoluogo sardo di ospitare le gare degli Europei 2016 qualora fossero assegnati all'Italia. Cellino teneva moltissimo al progetto del nuovo stadio.

La maggioranza della società del West Ham è nelle mani di Bjorgolfur Gudmundsson, ricco business man islandese le cui società private sono state però travolte dalla crisi dell'isola e soprattutto da alcune inchieste finanziare che hanno in sostanza bloccato l'operatività del club. In generale comunque quasi tutti i club inglesi, pur tra i più ricchi e importanti, attraversano un momento finanziario molto difficile, assillati da debiti e deficit mostruosi. Basta pensare che proprio in questi giorni il Manchester United ha lanciato un prestito di 500 milioni di sterline.

E' la prima volta che un imprenditore italiano arriva addirittura a mettere le mani su un club della Premier League. Un precedente negli anni '90 è stato quello del Nizza, in Francia, che fu acquistato dal presidente della Roma Franco Sensi: un'esperienza non certo positiva, fallimentare e chiusa ben presto. Cellino è presidente dal 1992 del Cagliari, club che rilevò dai fratelli Orrù. Il Cagliari è stabilmente in serie A da sei stagioni, e negli ultimi anni i risultati sono anche migliorati molto prima con Davide Ballardini in panchina e poi soprattutto con Massimiliano Allegri. Lo scorso anno il Cagliari si è piazzato nono, proprio come la classifica attuale. Adesso il salto clamoroso del suo presidente in Inghilterra: nessuno pensava che avesse le forze economiche per un'operazione del genere.

Il calcio inglese da un anno a questa parte è stato caratterizzato da un'invasione di allenatori provenienti dall'Italia. Dopo Fabio Capello sulla panchina della nazionale, ecco Zola al West Ham che certo avrà avuto una sua parte nel convincere il presidente del Cagliari ad andare in Inghilterra, Ancelotti al Chelsea e Mancini al Manchester City. The Italian Factor conta sempre di più.
  (13 gennaio 2010)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2069 il: Gennaio 14, 2010, 12:10:05 pm »
le coppe sono una scusa.....l'obiettivo è spalmare il campionato su tutta la settimana per le tv, una partita ogni sera,.....ecchepppalle.....stanno spremendo un arancio già spremuto....[B)]