Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2220 il: Gennaio 25, 2010, 08:04:38 am »
e vabbè...campionato chiuso...
ora vediamo in europa...anzi auguri...[:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2221 il: Gennaio 25, 2010, 09:15:58 am »
ora c'è la coppa italia, ma lì credo che perderemo sicuro!
[B)][B)]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2222 il: Gennaio 25, 2010, 09:21:54 am »
Roberto ha scritto:

Onore all'Inter! Come ho detto da giorni è una corazzata e oggi ha dato dimostrazione della sua forza! Pur avendo assenze ha giocatori che entrano dalla panchina di egual forza...cosa che le altre non hanno e si è visto stasera con l'assenza di Nesta! Come detto il primo posto non è mai stato in discussione....vabbè ancora secondi con 2 punti di vantaggio e una partita in meno.....

onore a te, che ti sei reso conto che in effetti, c'è stata una inferiorità in campo

ho visto la partita in mezzo a milanisti che riuscivan a vedere il milan che giocava bene
e che meritava almeno il pareggio
quando si dice "accecati"..ecco! [;)]
primo tempo di dominio totale
poi 20 min buoni del milan, ma non ha mai dato l'idea di poter infierire davvero
dopo 2 a 0, partita moralmente finita
po po po po po pooo pooooo[:p]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2223 il: Gennaio 25, 2010, 09:57:32 am »
manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

Onore all'Inter! Come ho detto da giorni è una corazzata e oggi ha dato dimostrazione della sua forza! Pur avendo assenze ha giocatori che entrano dalla panchina di egual forza...cosa che le altre non hanno e si è visto stasera con l'assenza di Nesta! Come detto il primo posto non è mai stato in discussione....vabbè ancora secondi con 2 punti di vantaggio e una partita in meno.....

onore a te, che ti sei reso conto che in effetti, c'è stata una inferiorità in campo

ho visto la partita in mezzo a milanisti che riuscivan a vedere il milan che giocava bene
poi 20 min buoni del milan, ma non ha mai dato l'idea di poter infierire davvero

Manu io cerco sempre di essere obiettivo....effettivamente i 20 minuti del 2° tempo sono stati buoni e abbiamo avuto 2 azioni nitide.......ma l'Inter era in 10.....c'è da dire anche questo! Mi spiace solo per una cosa, che non è la possibilità di vittoria finale mai in discussione, ma che invece si sono affrontate 2 delle 3 squadre più forti attualmente in italia (ci metterei anche il Napoli ma quello del napoli è un bellissimo miacolo di Mazzarri che però non è supportato dalla rosa e credo tra poco incontrerà dei problemini)e il Milan la pressione l'ha subita troppo....il Milan doveva giocare come se non aveva nulla da perdere, come realmente poi sarebbe stato, invece erano mangiati dalla tensione cosa che non era l'Inter.....solo questo...mi sarebbe piaciuto vedere questa partita con 2 squadre in campo che si, si sarebbero rispettate, ma che avrebbero giocato a viso aperto senza tensione.....purtroppo i giocatori del Milan sono stati sovraccaricati di questa tensione! COmunque una sconfitta non sminuisce il lavoro fato da Leonardo, come questa vittoria non ci fa scoprire l'Inter.....come dice Angelo andiamo avanti e pensiamo subito alla prossima.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2224 il: Gennaio 25, 2010, 10:00:05 am »
Ah p.s. avete visto il "POVERO" Man.Utd??? Squadra titolare e 4 gol rifilati all'ultima di campionato con poker di Rooney....ora sono primi...è vero che il Chelsea deve recuperare 2 partite....ma non stanno messi male come lo si vogliono far passare...questi giocano eccome se giocano![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2225 il: Gennaio 25, 2010, 10:01:19 am »
son messi male a livelo societario.....e spesso questo influisce a livello psicologico....poi è chiaro che son sempre squadre al top....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2226 il: Gennaio 25, 2010, 10:27:14 am »
airangel ha scritto:

son messi male a livelo societario.....e spesso questo influisce a livello psicologico....poi è chiaro che son sempre squadre al top....

Sai qual'è il fatto Angelo? E' che hanno una mentalità diversa.......si sono impegnati fino alla morte...e anche contro il City nel derby hanno dato tutto....mercoledi hanno il ritorno col City di Curling Cup e Ferguson ha detto che metterà tutti i titolari!!! Purtroppo hanno una mentalità lontana dalla nostra....ragazzi ma avete visto il Barca????????????????? Squadra più forte non esiste......hanno fatto 2 gol mostruosi sabato!!!! Porca miseria quanto ssono forti.....sono ancora dei marziani....forti come loro non ce ne sono!

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Taca la bala.....
« Risposta #2227 il: Gennaio 25, 2010, 10:41:07 am »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Sai qual'è il fatto Angelo? E' che hanno una mentalità diversa.......si sono impegnati fino alla morte...e anche contro il City nel derby hanno dato tutto....mercoledi hanno il ritorno col City di Curling Cup e Ferguson ha detto che metterà tutti i titolari!!! Purtroppo hanno una mentalità lontana dalla nostra....ragazzi ma avete visto il Barca????????????????? Squadra più forte non esiste......hanno fatto 2 gol mostruosi sabato!!!! Porca miseria quanto ssono forti.....sono ancora dei marziani....forti come
loro non ce ne sono!

Roberto a ragione hanno la mentalità vincente
anche con giocatori sconosciuti fanno la differenza.
Il Barca.......altro pineta vengono dal futuro!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2228 il: Gennaio 25, 2010, 10:48:10 am »
merke ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Sai qual'è il fatto Angelo? E' che hanno una mentalità diversa.......si sono impegnati fino alla morte...e anche contro il City nel derby hanno dato tutto....mercoledi hanno il ritorno col City di Curling Cup e Ferguson ha detto che metterà tutti i titolari!!! Purtroppo hanno una mentalità lontana dalla nostra....ragazzi ma avete visto il Barca????????????????? Squadra più forte non esiste......hanno fatto 2 gol mostruosi sabato!!!! Porca miseria quanto ssono forti.....sono ancora dei marziani....forti come
loro non ce ne sono!

Roberto a ragione hanno la mentalità vincente
anche con giocatori sconosciuti fanno la differenza.
Il Barca.......altro pineta vengono dal futuro!

Hai ragione![V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2229 il: Gennaio 25, 2010, 11:18:01 am »
sì ma il campionato spagnolo è meno difficile del nostro....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2230 il: Gennaio 25, 2010, 13:18:31 pm »
«Potrebbe arrivare Hiddink, ma ha chiesto campioni, non i pacchi imposti da Lippi» (Maurizio Mosca, Italia 1).

[^][:D][^][:D]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2231 il: Gennaio 25, 2010, 13:38:00 pm »
Roberto ha scritto:

manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

Manu io cerco sempre di essere obiettivo....effettivamente i 20 minuti del 2° tempo sono stati buoni e abbiamo avuto 2 azioni nitide.......ma l'Inter era in 10.....c'è da dire anche questo! Mi spiace solo per una cosa, che non è la possibilità di vittoria finale mai in discussione, ma che invece si sono affrontate 2 delle 3 squadre più forti attualmente in italia (ci metterei anche il Napoli ma quello del napoli è un bellissimo miacolo di Mazzarri che però non è supportato dalla rosa e credo tra poco incontrerà dei problemini)e il Milan la pressione l'ha subita troppo....il Milan doveva giocare come se non aveva nulla da perdere, come realmente poi sarebbe stato, invece erano mangiati dalla tensione cosa che non era l'Inter.....solo questo...mi sarebbe piaciuto vedere questa partita con 2 squadre in campo che si, si sarebbero rispettate, ma che avrebbero giocato a viso aperto senza tensione.....purtroppo i giocatori del Milan sono stati sovraccaricati di questa tensione! COmunque una sconfitta non sminuisce il lavoro fato da Leonardo, come questa vittoria non ci fa scoprire l'Inter.....come dice Angelo andiamo avanti e pensiamo subito alla prossima.....

cmq, per me è stata una bella partita
ricca di emozioni e con tanto patos..
è mersa l'inter..che ha tirato fuori tutto quello che aveva, in una partita che per  lo meno all'inizio, la vedeva meno performante
evidentemente il milan non si apsettava una inter così determinata
e ha subito quella mezz'ora...in cui invece era forse programmato, di mettere l'inter lì..

cmq, anche l'arsenal è li davanti
in eng, se la stan giocando in 3

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2232 il: Gennaio 25, 2010, 14:16:01 pm »
airangel ha scritto:

sì ma il campionato spagnolo è meno difficile del nostro....

Angelo è verissimo.....però quelli è un bl pò che dettano legge ovunque...e voi ne sapete qualcosa....sono veramente dei marziani....se calcoli che il peggiore è Ibra che è già in doppia cifra come gol e sforna assist per Messi....[B)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2233 il: Gennaio 26, 2010, 17:25:01 pm »
e il napoli intanto è sempre lì...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2234 il: Gennaio 27, 2010, 08:29:34 am »