Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2895 il: Marzo 28, 2010, 23:49:30 pm »
Ahahahahahahahahahah Bobber...stavolta te lo dico! Fate veramente ridere!Ahaahahahaahah rigore inesistente??? Ma piantiamola....avete tirato giù anche i santi del calendario per lo stesso rigore che hanno negato alla fiorentina...posso essere d'accordo su ambrosini ma addirittura espulsione per un fallo di mano viino la bandierina dell'angolo...a Bobber ma falla finita ritenetevi fortunati della traversa che abbiamo preso e delle altre 2-3 nette palle gol tutto ciò senza 7 titolari e i panchinari....sai che c'è ti do ragione![;)] Siete quart'ultimi perchè vi rubano tutto!!! Vi hanno falsato il campionato con i 38 punti che vi hanno rubato adesso potevate lottare per lo scudetto! Peccato...sta lazie che da fastidio a tutti...siete scomodi Bobber.....scomodi e fate ride! Le squadre romane hanno una tifoseria di piagnoni!|!| piantatel aper una volte e crescete come tifo e come squadra....vorrei saopttolineare che i tifosi della GRANDISSIAM LAZIE derubata hanno rischiato di far interrompere la partita più volter per dei cori razzisti rivolti a Seedorf appena prendeva palla.....e cosa dicono poi??? Ma per favore sdapete che c'è che ha ragione qualcuno a dire che a roma le 2 squadre dovavano sparire prima! Piagnoni rosiconi! Ma guadra te se una città copme roma deve essere rappresentata da certe squadre e certe tifoserie che nel 2010 fanno ancora i bu razzisti o stanno in curva con il loro giocatore simbolo col braccio destro alzato...VERGOGNA VOI! PIAGNONI!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2896 il: Marzo 29, 2010, 07:18:48 am »
Bobber ha scritto:

Parliamo di fatti.
-I ladroni rossoneri hanno colpito ancora:
passati in vantaggio con il solito rigore inesistente hanno continuato a giocare con ambrosini che doveva essere ammonito per la seconda volta per un netto fallo di mano(da bravo pallavolista bloccava un cross da destra con le mani al cielo),ma anche lì l'arbitro chiudeva tutti e due gli occhi.
In definitiva,tutto confermato quello che ho sempre sostenuto.
Vergogna!!!!

ma noooo....che dici, loro sono sempre corretti e non rubano mai!
[:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2897 il: Marzo 29, 2010, 07:21:35 am »
cambo ha scritto:

airangel ha scritto:

3 legni....dico solo 3 legni e pure pieni.....per non parlare dei simulatori di professione come il sig. perrotta, scandaloso e vergognoso.....e il sig. toni.....uno che se giocasse ancora in nazionale, ci farebbe perdere pure la coppa dell'oratorio.
purtroppo è stata una partita scarognata, abbiamo fatto tutto noi, pure regalato a mani basse il primo gol e pure il secondo.
[B)]

cmq, guardiamo avanti, ora ci aspetta la champions...........[;)]

Angelo, per dirla tutta il primo goal dell'inter era in fuorigioco, c'era un rigore su Brighi(anche per l'inter nel primo tempo[;)]), e chivu era da rosso diretto per l'intervento "a martello" sulla coscia di Toni.
Diciamo che la fortuna conta molto, ma in generale serve sempre quando si vuole vincere, ma la Roma penso sia stata pure brava a sfruttare le occasioni avute[8)], e più dell'Inter che forse nel complesso è stata meno fortunata.

Per quanto riguarda i giocatori che rinagono a terra a rotolarsi manco gli avessero sparati, dico che non è una malattia solo dei giocatori della Roma, ma di tutti i giocatori in italia, nessuna squadra esclusa[8)] E' una cosa che non piace neanche a me, ma finchè non si farà una regola precisa, mi sa che continueremo a vedere queste sceneggiate[V]

hai fatto una disamina abbastanza obiettiva, al contrario di altri che sono accecati dal tifo.....[;)]

riguardo ai falli e ai cartellini, anche i romanisti non si sono risparmiati.....cmq siamo stati sfortunati e se c'era una squadra che non meritava di perdere, di certo eravamo noi (basta vedere il secondo gol nato da una ciabattata finita poi al brocco).....cmq....andiamo avanti....e sempre su 3 fronti....[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2898 il: Marzo 29, 2010, 08:52:49 am »
Come si fa a dire........siamo stati SFORTUNATI e poi segnate con un gol in fuorigioco che anche da Novi Sad si era visto....e poi chi sarebbero i poco obiettivi....ripeto...giusto co la lazio potevate esse gemellati...che schifo....tifosi occasionali....[V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2899 il: Marzo 29, 2010, 08:54:21 am »
3 legni pieni, se per te non è sfortuna....non sei obiettivo.....troppo tifoso....[;)][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2900 il: Marzo 29, 2010, 08:55:47 am »
airangel ha scritto:

3 legni pieni, se per te non è sfortuna....non sei obiettivo.....troppo tifoso....[;)][:D]

Caxxo non ho sentito dire uninterista dire "era fuorigioco"....Angelo ma ti rendi contio di quello che dici? Io non obiettivo???? E voi....vabbè faccio come si fa ai cretini AVETE RAGIONE! Chiudo la discssione! Che tristezza eppure vi reputo persone intelligenti...[V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2901 il: Marzo 29, 2010, 09:15:56 am »
era in fuorigioco, ma i 3 legni rimangono, che c'entra, oltretutto non mi sembra che la roma abbia meritato di vincere.....

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2902 il: Marzo 29, 2010, 09:16:31 am »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Caxxo non ho sentito dire uninterista dire "era fuorigioco"....Angelo ma ti rendi contio di quello che dici? Io non obiettivo???? E voi....vabbè faccio come si fa ai cretini AVETE RAGIONE! Chiudo la discssione! Che tristezza eppure vi reputo persone intelligenti...[V]

Guarda che non è che c'è da dirlo, mica si può negare l'evidenza!
Non ho visto il primo tempo, ma il secondo ho visto una roma schiacciata, abbiamo preso tre pali, abbiamo preso due goal casuali, il promo quaglia di giulio cesare, il secondo un tiro che sarebbe finito in fallo laterale.
OK abbiamo perso ed in fondo meglio così, che se no chi vi sentiva, ma io ho visto una partita equilibrata in cui avremmo tranquillamente potuto vincere.
Al contrario di milan lazio dove ho visto una partita equilobratain cui la lazio avrebbe potuto vincere.
Ma tanto che parlo a fa?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2903 il: Marzo 29, 2010, 09:21:33 am »
e il sorpasso 'ndo sta??

vrooooommmmmm........vrooooooooommmmmm.....[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 09:21:47 am da airangel »

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2904 il: Marzo 29, 2010, 09:30:17 am »
airangel ha scritto:

e il sorpasso 'ndo sta??

vrooooommmmmm........vrooooooooommmmmm.....[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]

Se sò piantati in corsia!!!!
Chiamate l'ACI auto in avaria sulla corsia di sorpasso!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2905 il: Marzo 29, 2010, 09:36:04 am »
dal corriere.it

"Dopo il triplice fischio, il Milan è uscito dal campo sommerso dai fischi dei circa 40 mila spettatori presenti al Meazza che non hanno affatto gradito la prova della squadra di Leonardo".

mizzega cos ha giocato bene il Milan!!

[:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2906 il: Marzo 29, 2010, 09:59:15 am »
Ho detto che il Milan ha giocato bene? Ho detto questo....comincio a pensare che vi divertite semplicemnte a darmi contro perchè sto da solo e a dare contro il milan gratuitamente....che tristezza....[V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2907 il: Marzo 29, 2010, 10:04:44 am »
e facci divertire no??

già la roma ha tutta la rai a favore, il milan c'ha mediaset e buona parte della stampa, che vuoi pure il forum???
[:D][:D][:D]

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Taca la bala.....
« Risposta #2908 il: Marzo 29, 2010, 10:17:45 am »
Sughetto ha scritto:

merke ha scritto:

Sughetto ha scritto:

l'udinese quest'anno e' andata alla grande

Senza i gol di Totò
stavate già in B

chi e' toto'?

Di Natale

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2909 il: Marzo 29, 2010, 11:25:42 am »
Roberto ha scritto:

Ahahahahahahahahahah Bobber...stavolta te lo dico! Fate veramente ridere!Ahaahahahaahah rigore inesistente??? Ma piantiamola....avete tirato giù anche i santi del calendario per lo stesso rigore che hanno negato alla fiorentina...posso essere d'accordo su ambrosini ma addirittura espulsione per un fallo di mano viino la bandierina dell'angolo...a Bobber ma falla finita ritenetevi fortunati della traversa che abbiamo preso e delle altre 2-3 nette palle gol tutto ciò senza 7 titolari e i panchinari....sai che c'è ti do ragione![;)] Siete quart'ultimi perchè vi rubano tutto!!! Vi hanno falsato il campionato con i 38 punti che vi hanno rubato adesso potevate lottare per lo scudetto! Peccato...sta lazie che da fastidio a tutti...siete scomodi Bobber.....scomodi e fate ride! Le squadre romane hanno una tifoseria di piagnoni!|!| piantatel aper una volte e crescete come tifo e come squadra....vorrei saopttolineare che i tifosi della GRANDISSIAM LAZIE derubata hanno rischiato di far interrompere la partita più volter per dei cori razzisti rivolti a Seedorf appena prendeva palla.....e cosa dicono poi??? Ma per favore sdapete che c'è che ha ragione qualcuno a dire che a roma le 2 squadre dovavano sparire prima! Piagnoni rosiconi! Ma guadra te se una città copme roma deve essere rappresentata da certe squadre e certe tifoserie che nel 2010 fanno ancora i bu razzisti o stanno in curva con il loro giocatore simbolo col braccio destro alzato...VERGOGNA VOI! PIAGNONI!!!!

Questo lo ha scritto la gazzetta dello sport, non il corriere dello sport!

MILAN-LAZIO 1-1 — Sulla direzione di Tagliavento (tornato a San Siro dopo Inter-Samp) pesa, soprattutto, il rigore concesso al Milan: Flamini al 16’ prova la percussione e sbatte contro Kolarov che resta fermo e non fa nulla per ostacolarlo. L’arbitro a velocità normale vede fallo del laziale, ma alla moviola è sfondamento del rossonero. Per il resto, rischia Ambrosini: già ammonito, interrompe col braccio un cross. Ci poteva stare il secondo giallo, non arriva neppure la punizione. Giudicato involontario il braccio in area di Lichtsteiner su cross di Ambrosini: distanza ravvicinata e velocità del pallone sembrano dare ragione all’arbitro. Ok i gialli per Zambrotta, Mauri, Cruz e Muslera. Da arancione l’intervento di Flamini (diffidato) su Brocchi: ammonito. (Francesco Ceniti)