|
alanford ha scritto:
| StevenSegal ha scritto:
beh, galliani dice che per far fronte alla CRISI ECONOMICA DEL CALCIO ITALIANO bisogna abbassare l'imposizione fiscale. mandando benedire anni di lotte per l'imposizione fiscale "a scaglioni". invece è proprio questo genere di persone che dovrebbe dare l'esempio, pagando le tasse dal primo all'ultimo cent. una cosa è togliere il 25% dello stipendio a una persona che guadagna 20k l'anno ben altra è togliere il 50% a chi guadagna 5 o 10 milioni. mi fa veramente i*****are che in spagna le banche diano vagonate di soldi ad una squadra di calcio quando li negano a persone che reclameno prestiti per comprarsi la prima casa. è una vergogna! fortunatamente qui non siamo ancora a quel livello! spero solo che platini non permetta di cadere così in basso come vorrebbero galliani e tutti quei tifosi idioti che non arrivano a fine mese, ma sono d'accordo con chi dice che i calciatori dovrebbero pagare meno tasse, così i migliori verrebbero a giocare qui in italia. questo è LO SCHIFO DEL CALCIO!
|
Il tuo è un bel discorso da persona normale, ma quelli sono mercenari e se in spagna pagano il 25% di tasse e da noi il 50% , quelli vanno in spagna. E questo è solo un esempio dei mille che si potrebbero fare sulla inutilità dell'unione europea che misura cetrioli e fagioli e trascura queste quisquilie.
|
ma infatti non mi stupisco dei calciatori.
loro fanno bene ad andare dove vengono pagati meglio.
mi stupisco delle persone che sacrificano i loro interessi
subordinandoli a quelli dei loro "idoli".
se l'imposizione fiscale dei calciatori italiani venisse diminuita
lo stato perderebbe un mucchio di soldi, con i quali potrebbe
aprire un ospedale anzichè chiuderne dieci.
sai cosa mi frega che c.ronaldo e messi vengano a giocare nella juve
o nel milan quando fare delle analisi del sangue mi costa 40 euro
invece di 25, o quando per far nascere mio figlio devo fare
30km perchè hanno chiuso l'ospedale della mia città, o una banca
non mi concede un mutuo da 50k per comprarmi la casa
perchè ha dato 250 milioni a una squadra di calcio.
una persona che conosco ha pianto perchè hanno ceduto kakà,
a gennaio aveva partecipato a una COLLETTA per "aiutare il milan a tenerlo". il padre di questo ragazzo non lavora, ma è stato contento
di darlgi i soldi per la colletta!
quando hanno venduto kakà hanno detto CHE NON VOTERANNO PIù BERLUSCONI!
per fare queste cose bisogna essere dei DEFICIENTI!
spero che venga messo un freno, perchè altrimenti pagheremo le tasse
per pagare (indirettamente) gli stipendi dei calciatori!