|
alanford ha scritto:
| StevenSegal ha scritto:
guarda che venivate attaccati anche prima, per il motivo opposto: non vincevate mai niente... [][][]
|
Prima si sa perhè non vincevamo niente. C'era il filo diretto ( dicasi sim) tra arbitri e luciano . In europa, non sim no champions infatti![][][]
|
la juve è arrivata 4 volte in finale di champions dal '96 e poi
moggi è stato alla juve 10 anni, mica tanti!
l'inter non vonceva da moooooooooolto più tempo...
comunque, per la cronaca, questo è quanto ha detto simoni:
Simoni 'Spero che Mourinho stia un po' zitto' 17:11 del 21 agosto
Gigi Simoni, ex tecnico dell'Inter, ai microfoni di Radio
Kiss Kiss Napoli, commenta le ultime frasi di Mourinho:"Devo dire la verità: ogni volta che Mourinho parla, non mi entusiasma affatto. Non gli va mai bene niente: Lippi ha lavorato tanti anni per la Juve, ha sette giocatori della Nazionale ed avrà una simpatia particolare,
ma mi sembra normale che faccia pendere il pronostico a favore della Juve. Invece, sembra che al portoghese sia concesso tutto: offendere le altre squadre, gli altri allenatori. Non condivido l'atteggiamento superbo di
Mourinho, quello di riprendere gli altri e insegnargli a vivere. Lippi ha fatto una cosa normalissima, altre volte ha detto che avrebbe vinto l'Inter perchè è la squadra più forte. Mi domando: ma Mourinho cosa vuole? Che siamo
tutti ai suoi piedi e che lo onoriamo? Tra l'altro, non ho ancora visto nulla che mi abbia entusiasmato o creato l'idea che l'Inter abbia fatto cose nuove. Credo che i nerazzurri abbiano giocato come gli altri anni, con una
squadra potentissima, forte e magari vincerà anche quest'anno, ma io vorrei vedere una qualità di gioco superiore. Mourinho faccia vedere qualcosa di diverso e di nuovo. Lui ha avuto la fortuna di allenare squadre fortissime e questo è un fatto. Anche al Chelsea, oggi c'è Ancelotti e vince Ancelotti, prima c'era Hiddink e vinceva Hiddink, prima c'era Mourinho e vinceva Mourinho. All'Inter c'era Mancini e ha vinto Mancini. Arriva Mourinho e
vince Mourinho, tra l'altro senza dare spettacolo. Sta sempre a riprendere gli altri, è una cosa stucchevole e mi auguro che qualcuno possa dirgli qualcosa per farlo stare un po' zitto".