Orologico Forum 3.0

daytona pvd...

persson

daytona pvd...
« Risposta #45 il: Ottobre 08, 2008, 23:14:31 pm »
si... quella serie di orologi è solo per donne e si chiama star collection
la trovi qui nel sito web della casa, suddivisa in due sottosezioni, manuali ed autoatici:
http://www.glashuette-original.com/

ed è presentata così:
"The Stars – these are the brilliant stars in the sky of stylish luxury by Glashütte Original. The Saxon manufactory presents a product line that joins beauty and elegance with the fascination and energy of a mechanical watch. Modern, self-confident women will find exclusive timepieces in the Star Collection that make their own statements in terms of style, class, and sensuousness. "

e sempre per le donne esiste anche la serie Lady Serenade Ediction... con modelli abbastanza eterogenei sia nella forma che nel prezzo...

daytona pvd...
« Risposta #46 il: Ottobre 08, 2008, 23:18:36 pm »
L'inglese non è il mio forte ma: Size: Men's cosa vuol dire?
 

persson

daytona pvd...
« Risposta #47 il: Ottobre 08, 2008, 23:19:32 pm »
chi ha scritto quella recensione avrà pure detto che la taglia è tipica dei modelli da uomo... ma ti basta guardare gli orologi e le loro caratteristiche (cinturini in satin, raso, ecc. in colori tenui e pastellati... temi floreali in madreperla, casse lavorate sul bordo della carrure con pietre incastonate...) per capire che solo ad un pubblico femminile possono riferirsi...

daytona pvd...
« Risposta #48 il: Ottobre 08, 2008, 23:25:40 pm »
persson ha scritto:

chi ha scritto quella recensione avrà pure detto che la taglia è tipica dei modelli da uomo... ma ti basta guardare gli orologi e le loro caratteristiche (cinturini in satin, raso, ecc. in colori tenui e pastellati... temi floreali in madreperla, casse lavorate sul bordo della carrure con pietre incastonate...) per capire che solo ad un pubblico femminile possono riferirsi...

A questo punto anche quel daytona potrebbe essere rivolto ad un pubblico femminile, chi lo può dire?
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
daytona pvd...
« Risposta #49 il: Ottobre 08, 2008, 23:29:30 pm »
se non avesse tutti quei diamanti e lucciconi vari non mi dispiacerebbe, la lingua del drago che fa da riserva di carica poi è proprio una figata!!!

Claudio

persson

daytona pvd...
« Risposta #50 il: Ottobre 08, 2008, 23:31:38 pm »
emanuele ha scritto:
A questo punto anche quel daytona potrebbe essere rivolto ad un pubblico femminile, chi lo può dire?

perchè, hai letto da qualche parte che è solo per un pubblico maschile???
p.s.... stesso dicorso vale per il leopard...

cmq per esperienza le donne vestono in maniera estroversa e sbarazzina... nn come i man in black... quindi col senno di poi immagino che i prodotti della GO hanno tutt'altro appell sul pubblico femminile...
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2008, 23:35:04 pm da persson »

daytona pvd...
« Risposta #51 il: Ottobre 08, 2008, 23:36:38 pm »
Sia ben chiaro,non è mia intenzione difendere quel daytona indifendibile fa proprio schifo,volevo solo dire che un po' tutti hanno in catalogo di queste schifezze!
Poi e anche evidente che sparare a zero su rolex fa un po' tendenza quì!
 

persson

daytona pvd...
« Risposta #52 il: Ottobre 08, 2008, 23:43:55 pm »
ma il punto di vista è differente... quei prodotti della GO, come tanti altri (zenith ne fa una caterva, lo sai... queen of love, baby doll, glam rock, ecc. ecc.) e tante case ancora... ai nostri occhi sono "schifezze", ma è irrilevante perchè nn sono pensati e realizzati per noi... sono per le donne... e vuoi scommettere che nessuna donna ti direbbe mai che sono una schifezza... possono nn incontrare i loro singoli gusti... ma che sono una schifezza nn te lo dirà nessuna... e men che meno che sono "tamarrate"
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2008, 23:51:31 pm da persson »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
daytona pvd...
« Risposta #53 il: Ottobre 09, 2008, 00:13:14 am »
orripilante

daytona pvd...
« Risposta #54 il: Ottobre 09, 2008, 04:17:17 am »
Io non sputo sentenze e il tuo atteggiamento da prima donna offesa mi lascia senza parole. Io non devo dimostrare nulla a nessuno e poi impara a usare un po piu di tatto che sei un moderatore. te l'ho gia detto qualche mese fa.
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
daytona pvd...
« Risposta #55 il: Ottobre 09, 2008, 08:06:23 am »
quando si dice saper chiudere una discussione e saper conciliare...[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
daytona pvd...
« Risposta #56 il: Ottobre 09, 2008, 08:09:44 am »
quel GO è meraviglioso.....[:D][:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
daytona pvd...
« Risposta #57 il: Ottobre 09, 2008, 08:11:37 am »
emanuele ha scritto:


Poi e anche evidente che sparare a zero su rolex fa un po' tendenza quì!


non è che fa tendenza....ma rolex è la casa più straconosciuta, stracomprata, stravista, stratutto....di una noia mortale....e facci parlare anche di altre case come e più meritevoli di rolex.....non esiste solo rolex eccchepppalle....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
daytona pvd...
« Risposta #58 il: Ottobre 09, 2008, 09:49:05 am »
...a questo punto...
arrivo a pensare...
che anche le tamarrate sono cosa soggettiva... [:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

daytona pvd...
« Risposta #59 il: Ottobre 09, 2008, 10:04:28 am »
OROLOGIAIO71 ha scritto:
... e poi impara a usare un po piu di tatto che sei un moderatore. te l'ho gia detto qualche mese fa.

nn credo tu abbia titolo alcuno che ti dia la libertà di decidere cosa io debba imparare o meno, e l'essere moderatore nn vol dire accondiscendere ad ogni colpo di testa di chi si alza la mattina e scrive affermazioni tanto arbitrarie, quando rischiose (chissà che ne penserebbero i titolari di antiquorum se leggessero che il sig. pinco pallino, in un forum pubblico e visibile da tutti, va sparlando in giro dicendo che hanno in asta un orologio che nn esiste o che è un falso? pensi ti verrebbero a stringere la mano oppure ti farebbero citare in giudizio per diffamazione da una schiera di avvocati???) ecco perchè ti dicevo che le parole hanno un peso, e questo era soltanto un monito, se nn vuoi prenderlo in considerazione o nn comprendi il senso di quello che ti avevo scritto a me, in tutta sincerità, poco importa...
ed io queste te le ripeto anche adesso.

cmq ti consiglio di chiuderla qui, perchè i miei post di cui sopra servono a far comprendere una situazione oggettiva che evidentemente ad alcuni (mi sembra solo a te) nn era chiara, con lo stesso tono delle affermazioni che generavano tali non chiarezze (bisogna parlare la stessa lingua per capirsi nn trovi?) quindi hanno un senso in questa discussione, mentre le tue ultime riflessioni nulla hanno a che vedere con la discussione in oggetto...
nn credo debba aggiungere altro...
a presto...
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2008, 10:07:13 am da persson »